- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marcobadii
la mia domanda è molto semplice: non sono un fuoristradista duro e puro , non mi vedrete mai con voi su e giu per cesse o mulattiere a fare fango, pero diciamo che spesso e volentieri mi capita di andare nel bosco (anche se ne fo un uso prevelantemente stradale) quindi mi ci vuole un mezzo comunque 4x4, Gpl di serie (non voglio far fare pastrocchi), che comuqne abbia un motore che raggiunga delle buone velocita (ordine dei 180 km\h), che abbia un buon impianto stereo di serie (per me conta...) e che costi una cifra giusta per le tasche (diciamo intorno ai 20.000, meglio meno che piu ) chiedo lumi... ciao!!!
Ps: per ora avevo visto la mitsubishi asx (pero il 4x4 a gpl non c'e) e la fiat sedici (che ha un ottimo impianto stereo, ma che non so a quanto viaggia col gpl...)
ari.ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: