Vai al contenuto

Consigli acquisto iPhone usato


lantanio

Messaggi Raccomandati:

Parziale OT:

La moglie è abbastanza in fissa per questo aifono quindi per farla felice (e per far passare alcuni acquisti fotografici che ho in mente) vorrei per Natale regalarle il coso in questione: posto che spendere più di 250 euro per un telefono per me è bestemmia, vorrei orientarmi su un usato (4 o 4s) al che sparo la domanda:

-Ricezione meglio 4 o 4S? Ho un amico che si lamenta del 4 che a suo dire prende meno del 3G (nonS) che aveva prima

-Batteria: L'uso non è intenso, con il suo LG optimus 1 ci arriva a 2 giorni, a noi basterebbe che arrivasse a sera: è possibile?

Cosa bisogna controllare se si compra un pomofono usato?

Vi ringrazio e mi scuso ancora per l'ottì

PS Dannatio sei il migliore!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Di primo acchito no, però potrebbe essere a mio avviso una buona soluzione. Devo verifcare come funziona TRE da queste parti....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

lantanio, prendi un 4s di un anno.

Cosi' hai ancora un anno di garanzia.

Non che sia strettamente necessaria (il 3g di mio fratello a Natale fa 4 anni, mai un problema) pero' non si sa mai...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

lantanio, prendi un 4s di un anno.

Cosi' hai ancora un anno di garanzia.

Non che sia strettamente necessaria (il 3g di mio fratello a Natale fa 4 anni, mai un problema) pero' non si sa mai...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 200 euro a natale FORSE ti compri un 4.

Adesso i 3gs valgono dai 150 ai 200 eur.

Detto questo con 260 eur qualche giorno fa ti prendevi in offerta un galaxy nexus nuovo con due anni di garanzia, nettamente superiore rispetto ad un iphone 4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ai mods per lo spostamento della discussione.

Mia moglie usa già android al momento e a parte qualche piccola magagna l'O1 non si è comportato male, però credo che sia stata conquistata dal fascino della mela.

@kat Sapevo dell'offerta e il buon nipote ne ha approfittato

@GimmoProf avevo spinto anch'io sui Lumia dato che hanno una reattività invidiabile ma mi è stato fatto capire che non sono di suo gradimento.....

Non credo voglia passare ad Android + performanti (anche perchè con la CM9 il piccolo LG è rinato) ma desideri (senza essere pedante) il telefono designed by Apple USA.

Bho, se solo wind avesse il pomofono tra i telefoni in abbonamento un pensierino lo potrei fare....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Xperia U a 200€

Xperia Arc S a 250€

Samsung Galaxy Nexus a 270€

Nokia Lumia 800 a 350€

Lg Prada Phone 350€

NUOVI ;)

Tolto il primo (e forse anche il Nexus) gli altri sono abbastanza "stilosi" oltre che appaganti alla vista (anche come display). Il "Prada" in particolare lo vedo molto femminile e ormai ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.