- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
doflamingo
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi in quanto sono intenzionato a comprare una z4 coupe (e86) o una tt, entrambe usate. Io sarei molto piu orientato verso la z4 ma solo per la linea e vorrei chiedere a voi esperti:§ dei consigli (e anche difetti) tecnici tra le due vetture. Oltre a questo, mi potreste dare dei chiarimenti a proposito del cambio sequenziale che entrambe le vetture montano, ho letto in giro che l's-tronic della tt è davvero ottimo ma non ho capito una cosa, ovvero se voglio essere io a cambiare le marce le posso cambiare spingendo il cambio in avanti oppure bisogna x forza usare le palette al volante? (non vi scioccate se vi sembra una domanda da bambino, è che sono poco pratico in materia ). Per quanto riguarda la z4, il cambio automatico che monta è sequenziale come quello della tt? e vi rifaccio la stessa domanda di prima, come avviene il cambio di marcia? e poi vorrei una delucidazione riguardo alle frasi del tipo "manuale a vita...". Ebbene, a me in traffico mi scoccia cambiare le marce di continuo e mi piace avere il piede sinistro "nulla facente" ma non vorrei magari perdermi con questo ragionamento dei vantaggi del cambio manuale..spero di essermi spiegato bene
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: