Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2012-fiat-punto-twinair-front.jpg

Nessuno lo ha notato? ;) questa porsche a cerchi simili a punto e bravo, per non dire uguali!

Si vede che questi cerchi non sono specifici FIAT ma vengono prodotti da qualcuno che li realizza in diverse misure.

Io credevo che lo fossero :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

Che cagata :lol:

Vabbe', è meno peggio delle precedente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Piccola nota per la vettura in questione.

Premesso che non mi piacciono i SUV, che tantomeno mi piacciono quelli "sportivi" e che ancora meno mi possa piacere la Cayenne, e' probabile che da molti punti di vista quest'auto sia davvero notevole. La base e' quella del Touareg (ottimo in quanto a comodita', finiture, insonorizzazione e, perche' no, anche spazio a bordo), a cui ci aggiungiamo motori Porsche, telaistica credo dedicata (un'altra versione di Cayenne che ora non ricordo in pista non si e' comportata niente male) uniti a lusso ed opulenza. Alla fine, per quanto possa non piacere a molti (anzi, sappiamo che e' l'auto detestabile per eccellenza), sto cassone ha non poche qualita'.

Inviato
Piccola nota per la vettura in questione.

Premesso che non mi piacciono i SUV, che tantomeno mi piacciono quelli "sportivi" e che ancora meno mi possa piacere la Cayenne, e' probabile che da molti punti di vista quest'auto sia davvero notevole. La base e' quella del Touareg (ottimo in quanto a comodita', finiture, insonorizzazione e, perche' no, anche spazio a bordo), a cui ci aggiungiamo motori Porsche, telaistica credo dedicata (un'altra versione di Cayenne che ora non ricordo in pista non si e' comportata niente male) uniti a lusso ed opulenza. Alla fine, per quanto possa non piacere a molti (anzi, sappiamo che e' l'auto detestabile per eccellenza), sto cassone ha non poche qualita'.

si si...ma infatti , personalmente, fa cagare esteticamente e "concettualmente" ...la caratura tecnica credo sia fuori discussione e, per questo, anche out of scope !

IMHO, questo 3d è fatto per insultare la vettura, o meglio chi la produce siffatta! :D

Inviato
Si vede che questi cerchi non sono specifici FIAT ma vengono prodotti da qualcuno che li realizza in diverse misure.

Io credevo che lo fossero :)

I cerchi si somigliano, sopratutto per la colorazione, ma di sicuro non centrano nulla uno con l'altro. ;)

Inviato

Mai capitato di fare un giretto a Mosca o San Pietroburgo? Beh vedrete più cayenne (rigorosamente benzina ovvio anchè perchè il diesel in russia col freddo che fa gela....) che segmento C varie (il B in russia manco lo guardano figurarsi comprarlo). Ovviamente in dolce compagnia di BMW X6 Audi Q7 (la Q5 è troppo piccola casomai come seconda auto) e ML.

Tornando all'auto in questione, sarà cafona, burina, detestabile ma ne vendono a pacchi con quadagni conseguenti. Chiamali fessi i tedeschi. Questo i clienti vogliono e loro glielo danno. It's the life baby.

Inviato
Mai capitato di fare un giretto a Mosca o San Pietroburgo? Beh vedrete più cayenne (rigorosamente benzina ovvio anchè perchè il diesel in russia col freddo che fa gela....) che segmento C varie (il B in russia manco lo guardano figurarsi comprarlo). Ovviamente in dolce compagnia di BMW X6 Audi Q7 (la Q5 è troppo piccola casomai come seconda auto) e ML.

Se in Russia guardavi le Cayenne sei ghei*. :mrgreen:

* non è un errore.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• 2 mesi fa...
Inviato
senti, per piacere, non confondiamo la merda con il cioccolato (ove il cioccolato è la Punto sopra...of course)... :D ....

:rofl:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione