Vai al contenuto

Lapo Elkann preferisce la MV Agusta 'Brutale'


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Lapo Elkann, responsabile marketing operativo del marchio Fiat e nipote dell' avvocato Gianni Agnelli, è un grande amante anche delle "due ruote". Da qualche giorno è infatti diventato il proprietario di una 'America', una versione esclusiva a tiratura limitata di 300 esemplari della MV Agusta Brutale. La consegna della motocicletta è stata una sorta di evento mondano che si è svolto nella sede della Giugiaro Design di Moncalieri (Torino).

Oltre allo stesso Elkann, erano presenti Giovanni Castiglioni, direttore marketing del gruppo MV Agusta (che comprende anche i marchi Cagiva e Husqvarna) e Alberto Bresci, quest' ultimo amministratore di Hydrogen. I tre imprenditori sono legati da un' amicizia nata durante la frequentazione dell' European Business School di Londra e culminata nella realizzazione del progetto Hydrogen, un marchio di tendenza che si è imposto all' attenzione delle critica e dei media attraverso l' ormai celebre felpa Fiat che i tre indossavano durante la consegna della motocicletta. L' indumento, che rievoca il logo Fiat utilizzato nelle competizioni nei pionieristici anni '30, sara' replicato anche con il marchio MV Agusta.

(19 febbraio 2004)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.