- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alfa75qv88
questi giorni mi è venuta la strana idea di valutare di passare al metano.
Ho dal 2010 una 147 1.9jtd da 120cv, consumo ottimo (17 km/l) zero noie meccaniche per adesso, solo che in 28 mesi ho fatto 78.000km, praticamente 2800 km/mese circa.In poche parole una volta a settimana almeno devo fare 50€di gasolio (d'estate e quando posso uso la vespa che consuma pochissimo).
Mi interessava la panda con il frullino a metano, da configuratore come la vorrei vengono fuori 18025 € sarebbe full, mancherebbe giusto il tetto panoramico ed i sensori di parcheggio
L'utilizzo è 60% extraurbano, 30% urbano (sopratutto d'inverno che uso sempre la macchina devo farmi il centro di Treviso alle ore di punta, quindi i consumi si alzano tantissimo) e 10% di autostrada.
Mi dispiacerebbe tantissimo dare via la nasona, ma facendo due conti e vedendo che sono coperto in zona da 3 distributori nel raggio di 20 km, direi che il metano mi darebbe proprio una mano
PS : non so come caricare il pdf con la configurazione che ho fatto della panda
consigli?pareri? alternative?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
2
Giorni di maggior attività
12 Ott
20