Vai al contenuto

Gli aspirapolvere degli autopareristi


Sandro

Messaggi Raccomandati:

L'accessorio della folletto è più comodo: facendo risucchio aderisce da solo al muro e non serve che qualcuno ti aiuti mentre trapani

E fai zero polvere visto che viene risucchiata al volo.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

L'accessorio della folletto è più comodo: facendo risucchio aderisce da solo al muro e non serve che qualcuno ti aiuti mentre trapani ;)

E fai zero polvere visto che viene risucchiata al volo.

"Grande maestro spiega tecnica segreta a giovane allievo"

"tu con mano sinistra tieni saldamente la palettina aderente a muro "

"contemporanemente con mano destra impugni trapano e colpisci punto segreto di pressione"

Comunque l'idea migliore l'ha avuta quel fetente di Toniacca..... l'unico problema è farla digerire alla Dannatiomoglie! :mrgreen::§

https://gs1.wac.edgecastcdn.net/8019B6/data.tumblr.com/tumblr_mbl6vyj90r1rwrlfso1_1280.jpg

io ormai punto tutto sulla giovane bandate :ammic:

Modificato da Regazzoni
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

"Grande maestro spiega tecnica segreta a giovane allievo"

"tu con mano sinistra tieni saldamente la palettina aderente a muro "

"contemporanemente con mano destra impugni trapano e colpisci punto segreto di pressione"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono sempre preoccupato di rivelare alla gente che mi piacciono gli elettrodomestici, che vado pazzo per gli aspirapolveri etc, ma vedo che qui dentro ce n'è di gente come me!!!

Mi dico sempre che prima o poi mollerò il lavoro per andare a vendere elettrodomestici al mediaworld...sono portato e saprei consigliare le casalinghe :-)

Io odio quelli col bidone da trascire, sia esso piccolo grande etc. Ritengo che l'aspirapolvere debba essere leggere e facile da "manovrare", ma soprattutto fatto a modello scopa. Un pò come il folletto, anche se è un pò pesante e non gira proprio bene.

La Dyson ha fatto un aspirapolvere verticale che è una figata:

- sta in piedi da solo

- ha una grossa palla che garantisce il contatto col pavimento e in questo modo è più meneggevole

- ha la possibilità di estrarre un tubo flessibile per andare ad aspirare gli angoli. Il tubo fa parte dell'aspirapolvere, npn è un accessorio o che.

Costa una follia, ma cedo sarà il mio prossimo aspirapolvere!

P.S. Cosa ne pensate dei robottini?

Link al commento
Condividi su altri Social

del dyson dc24 che ne pensate?
Mi sono sempre preoccupato di rivelare alla gente che mi piacciono gli elettrodomestici, che vado pazzo per gli aspirapolveri etc, ma vedo che qui dentro ce n'è di gente come me!!!

Mi dico sempre che prima o poi mollerò il lavoro per andare a vendere elettrodomestici al mediaworld...sono portato e saprei consigliare le casalinghe :-)

Io odio quelli col bidone da trascire, sia esso piccolo grande etc. Ritengo che l'aspirapolvere debba essere leggere e facile da "manovrare", ma soprattutto fatto a modello scopa. Un pò come il folletto, anche se è un pò pesante e non gira proprio bene.

La Dyson ha fatto un aspirapolvere verticale che è una figata:

- sta in piedi da solo

- ha una grossa palla che garantisce il contatto col pavimento e in questo modo è più meneggevole

- ha la possibilità di estrarre un tubo flessibile per andare ad aspirare gli angoli. Il tubo fa parte dell'aspirapolvere, npn è un accessorio o che.

Costa una follia, ma cedo sarà il mio prossimo aspirapolvere!

P.S. Cosa ne pensate dei robottini?

I Dyson mi han sempre terrorizzato per i prezzi. Ricordo cose da 700€.

Poi, tanto per autosmentirmi, mi son comprato quasi 2 anni fa un iRoomba. ;)

Comodo, carino, simpatico; ma conviene sgombrare i pavimenti da sedie e assortiti prima di farlo andare, sennò impazzisce e comincia a picchiare ovunque.

Comunque, il suo lavoro da aspirapolvere lo fa.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

I Dyson mi han sempre terrorizzato per i prezzi. Ricordo cose da 700€.

Poi, tanto per autosmentirmi, mi son comprato quasi 2 anni fa un iRoomba. ;)

Comodo, carino, simpatico; ma conviene sgombrare i pavimenti da sedie e assortiti prima di farlo andare, sennò impazzisce e comincia a picchiare ovunque.

Comunque, il suo lavoro da aspirapolvere lo fa.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Io giusto la settimana scorsa ho acquistato un'aspirapolvere a traino Miele più precisamente il modello S 6390 ECOLINE SILENCE (se mi ricordo bene, sono in ufficio e non la ho sott'occhio)...beh dopo una settimanina abbondante dall'acquisto devo dire che non c'è assolutamente paragone, sia come comodità che come potenza d'aspirazione, certo prima avevo un giocattolino del cavolo che era più quello che non aspirava che quello che faceva finta di aspirare!...per ora mega soddisfato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.