Vai al contenuto

Gli aspirapolvere degli autopareristi


Sandro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onde evitare di innaffiare di OT un altro topic, apro questo dal sapore "Gimmesco" (ormai 'sto termine comincia a spopolare, qui dentro), e quindi: con cosa le femmine della vostra famiglia si sollazzano in casa sui pavimenti?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho questo.....è finché ha funzionato era un mezzo prodigio!

Roomba560_onFloor.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un po' all'antica (e vorrei vedere il contrario :lol:).

Aspirapolveri a traino con sacchetto "uber alles".

  • Il primo: un Hoover del 1972. Ad oggi ancora funzionante, dopo un minimo di pulizia elettromeccanica, nella mia seconda casa.
  • Sostituito nel 1993 con un altro Hoover ancora sopravvivente dopo un paio d'interventi "in officina" ai contatti dei comandi elettrici (in questo modello sono sull'impugnatura; un'assurda inaffidabile complicazione ).
  • Il prossimo ... :pen: ... boh! Ma quasi sicuramente un altro Hoover a traino ;).

P.S.: Non sono sponsorizzato dalla Hoover :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho questo.....è finché ha funzionato era un mezzo prodigio!

Roomba560_onFloor.jpg

Ce l'ho bianco, regalato a Natale 2010 alla moglie. All'inizio mi ha insultato, adesso mi ringrazia :mrgreen: perché le camere da letto le fa lui.

Io sono un po' all'antica (e vorrei vedere il contrario :lol:).

Aspirapolveri a traino con sacchetto "uber alles".

  • Il primo: un Hoover del 1972. Ad oggi ancora funzionante, dopo un minimo di pulizia elettromeccanica, nella mia seconda casa.
  • Sostituito nel 1993 con un altro Hoover ancora sopravvivente dopo un paio d'interventi "in officina" ai contatti dei comandi elettrici (in questo modello sono sull'impugnatura; un'assurda inaffidabile complicazione ).
  • Il prossimo ... :pen: ... boh! Ma quasi sicuramente un altro Hoover a traino ;).

P.S.: Non sono sponsorizzato dalla Hoover :mrgreen:

Pensa te... Io con l'Hoover ci sto litigando (e' un cesso), ma d'altronde io ho beccato anche la Honda Civic piena di problemi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho preso il robottino samsung (il base, quello grigio) perchè sceso di prezzo quest'estate (400 euri erano troppi IMHO). devo dire che funziona bene, fa la parte notte col parquet.

ho avuto hoover a traino pure io (adesso è nel seminterrato ed eventualmente è dedito agli interni delle auto) e anche una scopa elettrica per la parte giorno.

la polvere è un nemico dell'umanità comunque...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Pensa te... Io con l'Hoover ci sto litigando (e' un cesso), ma d'altronde io ho beccato anche la Honda Civic piena di problemi.

Non so che dirti, non escludo che la qualità Hoover possa essere crollata negli ultimi anni, ma anche mia figlia ha un Hoover a traino del 2005 che funziona (con i dovuti scongiuri) abbastanza bene.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.