Vai al contenuto

Gli aspirapolvere degli autopareristi


Sandro

Messaggi Raccomandati:

allora son fottuto :lol:

l'idea mi stuzzica, ma il problema è che casa mia è tutta gradini, in pratica non c'è una stanza allo stesso livello.

In pratica si suiciderebbe al primo giorno :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora son fottuto :lol:

l'idea mi stuzzica, ma il problema è che casa mia è tutta gradini, in pratica non c'è una stanza allo stesso livello.

In pratica si suiciderebbe al primo giorno :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

è bellissimo :shock:

comunque per fare allenamento oggi mi sono aspirapolverato tutta casa. Continuo a pensare che il reazionario aspirapolvere a traino con il tubo sia la roba più comoda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è bellissimo :shock:

comunque per fare allenamento oggi mi sono aspirapolverato tutta casa. Continuo a pensare che il reazionario aspirapolvere a traino con il tubo sia la roba più comoda

La cosa più comoda per pulire casa è la colf :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

In casa mia sono transitate almeno 4 generazioni di folletto, la rivoluzione c'è stata quando siamo passati dalla versione "sparapolvere" con il sacco post motore, alla versione con il motore a valle del sacco: la sporcizia non attraversava più la turbina ed il motore, ma si fermava prima, così l'aspirapolvere non si bloccava più in caso di risucchio accidentale di oggetti non propriamente da aspirare. E soprattutto grazie ai filtri vari (un carboni ed un carta/umido, simile a quello delle auto) buona parte del pulviscolo sottile che sfuggiva dal sacchetto restava comunque effettivamente intrappolato.

Soddisfatto? Si e no, dura anni, ma non te lo regalano di certo e gli accessori (imho quasi tutti inutili) costano più del corpo macchina a volte.

Di fatto uso solo battitappeto, tubo con becco, tubo con spazzolino (ottimo per l'auto) e tubo con spazzolino morbido estraibile (un cattura polvere da mobilia)... Quindi se contiamo bene, un tubo unico e 3 accessori semplici.

Ho anche una sorta di tubo con terminale battitappeto compatto il "picchio" che però alla fine si è rivelato abbastanza una boiata: volevamo usarlo per la tappezzeria dell'auto, ma di fatto è comunque grosso abbastanza da impedire di seguire le curvature della moquette... Insomma va bene per solo per i materassi e divani, ma non lo ricomprerei.

La penultima serie ora la utilizzo per l'auto (motore a valle del sacco) ma negli anni si è danneggiata a livello di chiusura e quindi durante l'utilizzo aspira anche da un punto in cui non dovrebbe, perdendo depressione nel tubo (ce n'è che basta comunque) e facendo un sibilo micidiale per le orecchie... :)

L'ultimissima serie la teniamo per la casa. E' più compatta e leggera, forse ancora più potente, ma secondo me è peggiorata in alcune cose: hanno tolto i filtri a cartuccia (dicevano che nessuno si ricordava di cambiarli... e non stento a crederci...) ed hanno integrato il filtraggio nei sacchetti, che ora sono più spessi ma sicuramente anche più costosi e con più roba da smaltire ogni volta... :disp:

In più l'uscita dell'aria "filtrata" non è più laterale, ma spara in direzione manico: sarà anche filtrata bene, ma a me sta aria calda che mi arriva in muso proprio infastidisce... E secondo me è comunque "acarosa" e non più filtratissima... Servirebbe almeno un deflettore che la rigiri in avanti ;)

Ultima cosa: se qualche venditore mi legge non me ne voglia... :) Ognuno ha il suo nobile mestiere, ma il metodo di vendita porta a porta non mi è mai piaciuto. E poi certe prove per far vedere che il prodotto funziona, oppure che quello vecchio non va tanto bene e sarebbe bene cambiarlo... A volte hanno del ridicolo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'accessorio più geniale del folletto è questo:

tulipano-vorwerk.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.