Vai al contenuto

Gli aspirapolvere degli autopareristi


Sandro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

miele è una gran marca, da sempre. hai fatto bene anche se non ho idea del prezzo di vendita e quindi del rapporto qualità/prezzo.

io vado avanti da 10 anni con un LG senza sacco a traino, non male ma è molto pesante.

Tra estensione assicurazione e sacchetti di riserva in più ci ho dato (ma mi ha aiutato mia mamma che ha anticipato il regalo di natale) quasi 400 euro...l'aspirapolvere era un pò sotto i 300...

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena acquistata una Samsung VCC47GOV37, 1400W, ciclonica (senza sacco) Hepa13, 78dB, presa online a €84 spedita!

Aspira molto bene, Samsung dice che aspira come una 2200W! Molto pesante è il tubo+spazzola che la rende poco maneggevole negli spostamenti! Più silenziosa della precedente e mi pare abbia un sistema ciclonico migliore!

Verrà usata tutti i giorni!

Aspirapolvere_Samsung_VCC47GOV37__foto2__14847.jpg

Vengo da una Hoover 1800W ciclonica (senza sacco) durata circa 3 anni e pagata €99 in negozio! Sostiuita perchè usciva aria dal tasto accensione, aspirazione ridotta e alcune parti erano messe male, per via del calore del motore!

5eb31a2154713e14f1c0f67c485e84e3_orig.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io uso il vecchio folletto della vorwerk, ormai in casa da tanti anni e ancora perfettamente funzionante. Lo trovo comodissimo anche per pulire l'abitacolo della macchina. Tempo fa pensavo di comprarmi uno di quegli aspiratori piccoli che si ricaricano, ma ho sentito molti dire che ha un'autonomia brevissima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ragazzi! Uppo il 3D perché sono agli sgoccioli e devo comprare l'aspirapolvere. Non ho idea di che aspirapolvere comprare, mi ero orientato sulla gamma Dyson perché mi sembrano di ottima qualità e vorrei un prodotto che mi durasse nel tempo!

Specifiche desiderate:

- budget intorno ai 350 €, disponibile ad acquistare online

- maneggevole (verticale o a trascinamento, per me è uguale)

- sarà conservato in uno sgbuzzino in terrazzo, non deve occupare troppo spazio

- superfici variabili dalla classica mattonella al parquet, utilizzo frequente per uan superficie di circa 85mq

- senza sacco

- possibilmente con filtro HEPA

- accessori / prolunghe / spazzole ecc... la qualunque pur di arrivare a spolverare in maniera semplice ma approfondita la libreria

cosa consigliate?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non saprei se consigliarti il Dyson. vanno benissimo ma costano di più rispetto alla concorrenza.

a prendere un LG o un Samsung o altro ancora ti ritrovi un ottimo prodotto (il mio LG ha tutte le caratteristiche che chiedi e l'ho acquistato parecchi anni fa) ad un prezzo inferiore.

a meno che non si trovino offerte su internet assolutamente vantaggiose.

unico consiglio, se ti rechi in un negozio che li vende prova a maneggiare i vari aspirapolveri e vedrai che differenza di peso e di comodità fra un modello ed un altro!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi! Uppo il 3D perché sono agli sgoccioli e devo comprare l'aspirapolvere. Non ho idea di che aspirapolvere comprare, mi ero orientato sulla gamma Dyson perché mi sembrano di ottima qualità e vorrei un prodotto che mi durasse nel tempo!

Specifiche desiderate:

- budget intorno ai 350 €, disponibile ad acquistare online

- maneggevole (verticale o a trascinamento, per me è uguale)

- sarà conservato in uno sgbuzzino in terrazzo, non deve occupare troppo spazio

- superfici variabili dalla classica mattonella al parquet, utilizzo frequente per uan superficie di circa 85mq

- senza sacco

- possibilmente con filtro HEPA

- accessori / prolunghe / spazzole ecc... la qualunque pur di arrivare a spolverare in maniera semplice ma approfondita la libreria

cosa consigliate?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

unico consiglio, se ti rechi in un negozio che li vende prova a maneggiare i vari aspirapolveri e vedrai che differenza di peso e di comodità fra un modello ed un altro!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.