-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Geca
Ciao a tutti comunqu sono nuovo, ho un dubbio amletico, sono andato in concessionaria a fare il preventivo per la nuova peugeot 208 1.2 82 cv Vti, preventivo per la versione Active con i cerchi in lega aggiunti e vetri fumè posteriori, innanzitutto il venditore mi ha sconsigliato il gpl finché non lo propone anche la casa produttrice per questa motorizzazione(fra l'altro per i 3 cilindri me l'hanno già sconsigliato anche alcuni installatori seri di mia conoscenza sono stato possessore di vettura gpl in passato la mitica 206) anche per i suoi consumi ridotti a suo dire, ed è qui che parte la mia prima domanda come sono i consumi reali di questa vettutra, volevo sapere se qualcuno ha fatto un conteggio, in km a litro e quanto è il serbatoio la capienza in litri? Inoltre mi è stato detto che i motori a 3 cilindri sono un pò rumorosi sopratutto con il passare degli anni, e questo sarebbe davvero un cosa a svantaggio della 208, dato che per me la silenziosità della vettura è fondamentale, e se qualcuno può dirmi qualcosa in dettagliata su questa motorizzazione dato che in internet non si trovano tante informazione forse perchè nuova.
Esteticamente è una delle mie auto preferite del momento la 208 secondo me a prima vista o la odi o la ami, anche se devo dire fossi stato alla casa francese avrei messo molto meno plastiche rigide
Ah premetto che ho fatto il test drive e devo dire che non è un fulmine di guerra ma non è nemmeno lenta quindi diciamo che per me va bene per l'uso che devo fare, diciamo che per lavoro e tempo libero faccio percorsi misti nel senso città autostrada tangenziali con una media annua intorno ai 15000 qualcosina in più è non in meno. Diciamo che durante la settimana non faccio di solito molti km comunque prediligo viaggiare sempre in tangenziale o autostrade rispetto alla città visto che detesto il traffico e i semafori.
Grazie a tutti in anticipo spero possiate davvvero aiutarmi, grazie.
GecaPeugeottista curioso Messaggi: 8Iscritto il: 12/10/2012, 12:23
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: