Vai al contenuto

Comportamenti incivili e fastidiosi degli automobilisti


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

gimmo non puoi tradirmi così lo sputer dopo il post sulla cambio 147-auto "ammetano" :mrgreen:

A dire il vero e' un modo per fare il pieno all'auto della morosa.

Perche' ogni tanto provo a dirglielo ma mi dice che non ce n'e' bisogno.

E io per farle il favore ogni tanto mi faccio dare l'auto quando vedo che e' quasi in riserva..

So che sembra stupido, ma voglio contribuire anche io ai costi di esercizio.... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero e' un modo per fare il pieno all'auto della morosa.

Perche' ogni tanto provo a dirglielo ma mi dice che non ce n'e' bisogno.

E io per farle il favore ogni tanto mi faccio dare l'auto quando vedo che e' quasi in riserva..

So che sembra stupido, ma voglio contribuire anche io ai costi di esercizio.... :(

Pulsante_download_fidanzata.jpg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Passavo di qui: Google Maps

Se non vi carica la street view mettete l'omino arancione sulla scritta "via san siro" e vedrete una casa a ponte con la strada che passa sotto; più avanti c'è un asilo con ampio parcheggio, che potete vedere dall'alto...pioveva e una nonna sulla settantina ha mollato la macchina sotto ed è andata a prendere il nipotivo. Ovvio...piove e la macchina si bagna.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque metto nel calderone le mamme che entrano a scuola con la macchina perchè le gambe dei figli si consumano, gli scooteristi (per esperienza personale, al 90% sono col T-max) che poco prima di una rotonda si infilano per sorpassarti e i ciclisti che passano sulle strisce senza scendere dalla sella o quelli che vanno sul marciapiedi. I motociclisti seri invece, opposti a quelli "della domenica", sono molto disciplinati. Mi spaventano quelli con la moto da strada che fanno certi sorpassi un po' avventati, ma qui sto andanto OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche da voi la "corsia più a destra" è vista come un prolungamento di quella di accelerazione? Ci fosse uno che rallenta o si ferma dando la precedenza a chi giustamente la occupa.

Non solo. Chi viene dietro (sempre nella corsia di accelerazione) spesso quando sono io a rallentare mi sorpassa, infilandosi sulla statale e togliendo a me la vista degli automobilisti in transito.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche da voi la "corsia più a destra" è vista come un prolungamento di quella di accelerazione? Ci fosse uno che rallenta o si ferma dando la precedenza a chi giustamente la occupa.

Non solo. Chi viene dietro (sempre nella corsia di accelerazione) spesso quando sono io a rallentare mi sorpassa, infilandosi sulla statale e togliendo a me la vista degli automobilisti in transito.

:roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.