Vai al contenuto

BMW Serie 5 Gran Turismo Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io concordo sul fatto che la classe R (che a me piace parecchio) sia ben piu' riuscita, tuttavia credo che sin MB sia riusciti ad avere ancora meno successo che in BMW. Questo e' successo che varie ragioni, non ultimo il fatto che la R venne inizialmente proposta a prezzi atroci (mi sembra anche che fosse solo TI, al contrario di ora). In BMW hanno invece tentato di fare una sr5 piu' comoda e pratica che potesse essere una alternativa upmarket alla SW, avevndo come paese target gli USA. Esteticamentee' atroce.

Certo che entrambe le vetture (R e 5GT) sono di un comodo incredibile, dei veri e propri jet di linea business class (non come la cabina della Ryanair :lol:).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Brutta era....brutta è rimasta..... :roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.