Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon IV - Prj.S205 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è prevista anche la shooting brake o si fanno bastare quella CLA ?

??? La Shooting brake è prevista per i modelli cosiddetti (e sottolineo cosiddetti) coupé a 4 porte, ovvero CLA e CLS.

Va bene la proliferazione, ma di questa C avremo sedan, station wagon, coupé, SUV (GLK), Van. In più, a cavallo tra segmento C e D ci sono le due CLA e la GLA, che derivano da classe A ma vanno a combattere con le vetture generaliste (e non) di classe superiore.

Che vuoi di più? "Un Lucano"? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attenzione che con questa nuova C fanno il botto ......

Ah, non è un'A4? :shock::mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

è prevista anche la shooting brake o si fanno bastare quella CLA ?

oltre alla shooting brake prevedono anche un monovolume,un suv ,un suv coupè, un suv coupè/cabrio,cabrio a3 e 5 porte,pick up e pick up a 3 ruote.... ....... :mrgreen:....

sta di fatto che sembra l'unica wagon riuscita stilisticamente da mercedes.....gli altri sembrano solo carri funebri......qui la parte posteriore sembra molto piu' "snella" ed elegante

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non possono uscire ancora con i 2200 diesel come entry level, troppo alta di cilindrata per le flotte-

almeno un 2000 monoturbo.

ps in famiglia mai più mb dopo 2 C ultima serie penose.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Facezie su varie somiglianze a parte, direi che sotto il profilo estetico si pone al vertice del segmento. Considerando anche gli interni, poi, sia 3 touring che A4 avranno stavolta da penare.

IYHO.

Io tutta sto vertice del segmento in una macchina che somiglia a qualcosa che è già sul mercato non ce la vedo.

E non le definirei facezie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.