Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon IV - Prj.S205 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imho esteticamente promette meglio dell'attuale W204 wagon, di cui non ho mai digerito i fari posteriori.

Però dalle foto - vetratura a parte - sostanzialmente si vede ben poco, la definizione è quella che è... imho un po' presto per giudicare. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho esteticamente promette meglio dell'attuale W204 wagon, di cui non ho mai digerito i fari posteriori.

Però dalle foto - vetratura a parte - sostanzialmente si vede ben poco, la definizione è quella che è... imho un po' presto per giudicare. :)

Idem , pure a me non sembra male ma le immagini son talmente poche e non complete che è difficile dare un giudizio. Comunque nella vetratura/montante posteriore sportello han tenuto lo stile tipico delle C wagon, il disegno spiovente dell'ultimo vetro e i fari posteriori mi ricordano la A4 Avant.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che sono riusciti a farla brutta come la 508? :§

No, io onestamente non vedo somiglianze significative con le auto che hai indicato tu (men che meno con la Croma), almeno non più di quante non ne veda tra una 500L e una Mini Countryman, o tra una Golf e una 308, o tra una Mazda 3 e una Giulietta.

In ogni caso prima di pronunciarmi in maniera definitiva ormai aspetto sempre la visione dal vivo, le foto danno una percezione dei volumi e delle proporzioni reali abbastanza relative.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.