-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sonar
Salve a tutti,
ho qualche problemino di recente con la mia PuntoEvo 1.4 gpl. L'ho presa usata circa 6mesi fa, con appena 1anno e mezzo e con 14000km persorsi . I primi tempi, monitorizzando i consumi del carburante, le prestazioni sono sempre rientrate nei canoni e nessuna anomalia è venuta fuori.
Circa due mesi fa, però, giusto poco prima di farle fare la prima revisione programmata (all'officina della concessionaria d'acquisto) vien fuori la prima stranezza, con il carburante che si esaurisce molto in anticipo rispetto al solito (circa 40km in meno, ad un consumo di 7,2lx100km). Faccio la revisione, segnalo il caso, mi si dice di aver guardato e non aver trovato nulla di anomalo...
Nell'ultimo mese, però, le anomalie sono aumentate, in un altro senso: l'auto, al rifornimento, carica gas sopra la soglia massima indicata dal libretto (38litri). Addirittura ieri: 45litri!!! E 10giorni fa registro un record incredibile di km percorsi, con quasi 50km oltre il precedente!!
Vorrei da voi un consiglio, per capire se ed in quale misura mi devo preoccupare..Io ho pensato di riportarla in officina..ma nello stesso tempo non vorrei che lì (dove solamente mi vale la garanzia annuale sull'usato) facessero proprio finta di nulla...
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: