- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
disperauto87
Salve volevo chiedere un consiglio a tutti voi, hanno proposto a mio padre una polo del 2007 1.2 60 cv... chilometri solo 20.000 (reali, in pratica è di un signore che abita di fronte casa nostra e l'ha usata solo la domenica... perfetta, senza un graffio, allestimento intermedio con radio clima ecc)... io l 'ho guidata e il motore non mi sembra tanto addormentato anzi (sarà perchè euro4 se non sbaglio? sarà perche piu leggera della polo 2009? sara per il motore slegato?).... a mio padre piace tantissimo però vorrebbe metterci il gpl e tenersela per parecchi anni (cammina comunque un 15.000 km annui).
Lui mi dice di andare a chiedere a qualche istallatore se è un buon motore per il gpl , ma io sò benissimo che tutti mi direbbero si (eh grazie, nessuno direbbe no sicuro).... quindi mi affido al vostro giudizio! che ne pensatedi questo è un 3 cilindri ?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: