Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bene, speriamo la mantengano, perchè non ne sono così sicuro.:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Il migliore interno MB recente. Addirittura non stona nemmeno con il quadro strumenti analogico. 

Bellissimo l'abbinamento pelle marrone e legno.

• Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

Mi sbilancio e dico che per me Mercedes dal 2012 in poi non ne ha sbagliata una.

(Tranne CLA.... e i SUV versione coupé... :non:)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

É semplicemente spettacolare, finalmente posso sostituire la mia ormai obsoleta G65 con questa nuova! Attendo una G65 Maybach che mi han detto arriverà a breve, anche se una AMG è piu cattiva ma anche troppo rigida! 

• Mi Piace 1
Inviato

In effetti si questa non ci stanno male nemmeno gli schermoni. Solo le bocchette dell' aria non si possono vedere, tamarrissime.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.