- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Andrea Novara
Ciao a tutti.
Nei prossimi due mesi dovro' cimentarmi a scegliere la nuova auto aziendale e per questo motivo stavo valutando le auto del segmento C.
Premetto che ho 26 anni,sono fidanzato e senza bambini: il budget disposto dall'azienda dovrebbe aggirarsi sui 30000 Euro anche se spesso le rate mensili dei leasing sfalsano in difetto o eccesso il prezzo finale.
La macchina dovro' tenerla 3 anni e visto che per lavoro percorro 170 km tutti i giorni sono orientato verso un'auto molto confortevole e pronta.
Premetto che le macchine "sotto esame" sono le seguenti:
- Lancia Delta 1.6 Mjt-2
- VW Golf 7 1.6 TDI
- Volvo V40
Per ognuna ci sono pro e contro anche se per la Delta ho un debole e anche la fidanzata gradisce quest'ultima...
Lancia Delta PRO: sul web ne parla bene l'80% dei possessori,a quanto pare e' affidabile ed e' un'auto di categoria superiore per dimensioni ed eleganza.
Lancia Delta CONTRO: modello "vecchio" uscito da 4 anni e stop produzione 2014.
VW Golf PRO: modello nuovissimo,in teoria il fatto di essere una VW e' sinonimo di affidabilita',prezzo buono.
VW Golf CONTRO: non mi convince la linea,soprattutto il frontale.
Volvo V40 PRO: altro modello nuovissimo,affidabilita' garantita dalle precedenti versioni per cui e' subentrata.
Volvo V40 CONTRO: prezzo alto,e' fattibile ma dovrei rinunciare a degli optional utili,la linea non mi fa impazzire.
Detto questo, premettendo anche che per scelte aziendali ora come ora sto guidando una Opel Insignia Sports Tourer ( comodissima ma...1000 problemi tra motore,vibrazioni ecc.) mi sono abituato a guidare un'auto con una certa abitabilita' ma molto difficile da parcheggiare...quindi vorrei un'auto spaziosa all'interno ma dalle dimensioni contenute.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli...GRAZIEEE
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: