- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
glm2006ITALY
Spero di essere nella sezione giusta.....
Ho una Volkswagen Vento 1.6: a prescindere da un problema di alimentazione (l'auto delle volta strattona un po se si superano i 2750/ 3000 giri) mi sta capitando questo.
Il motore (ABU , monoiniettore da 55kw) parte regolarmente ma appena accelero e la lancetta supera i 2000/2500 giri "crolla" di colpo e lampeggia la spia della pressione dell'olio
Lascio l'acceleratore ed il motore torna al minimo e la spia si spegne.... accellero la lancetta va al contrario e si riaccende la spia
Accellero di più e la lancetta dei giri inzia lettelarmente a "saltare" da 0 a 4000 a 2500 senza logica e la spia dell'olio si rimette a lampeggiare....
Cosa potrebbe essere?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora