- 0
(Costo) Sostituzione cinghia di distribuzione Ford Mondeo 2000cc benzina 1995
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Clio16v
Faccio l'ambasciatore per conto terzi e chiedo a chi è più informato, magari Bro se conosce il modello.
è una Ford Mondeo 2.0 Ghia benzina del 1995. La cinghia di distribuzione è stata già cambiata una volta, col tagliando ufficiale, nel 2000 (a 49.000 KM). Ora la macchina ha quasi 90.000 KM e da quello che ho capito la cinghia non l'hanno più fatta. Io ho suggerito che sarebbe giusto cambiarla al più presto. Che dite?
Quanto andrebbero a spendere? Bisognerebbe fare in concomitanza anche la pompa dell'acqua? Altri interventi da consigliare?
Ultimo ma non ultimo: in linea di massima è un intervento che possono eseguire tutti i meccanici oppure si tratta di un modello/intervento off-limits che necessità di qualche conoscenza particolare?
grazie e ciao!
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: