Vai al contenuto

donne sul forum


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Non so se lo avete notato ma mi pare non ci sia nemmeno una donna su sto forum! Perche'?

Si vabbeh e' un forum di auto ma negli altri qualcuna ce n'e'! Io direi di invitare qualche amica... magari ci facciamo 2 risate !! Che ne dite?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'ho scoperto facendo attenzione al linguaggio, perché mai un uomo dovrebbe dire al posto di "mi sono sentito"-"mi sono sentita"? oppure "mi sono comprato"-"mi sono comprata"?

avevo pensato anche che questa persona poteva sbagliare con la tastiera, ma c'è una bella distanza nella tastiera tra "o" e "a"...e poi succede spesso...cmq nn faccio il nome perché magari lei nn vuole far sapere che è donna....cmq indago...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente è lui, anzi lei, infatti ha scritto mi sono sentita! :lol:

che centra, l'ho scritto tra virgolette x fare un esempio...e poi una donna nn penso che può avere il mio carattere

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la tipica reazione...

e la scusa "e poi una donna nn penso che può avere il mio carattere" è veramente ridicola! :lol:

ad es.una donna in generale è più fine di un uomo, e a me ad es. piacciono le auto tamarre, con interni di leopardo, vistose, abbastanza volgari...e poi mi verrebbe naturale volgere al femminile, almeno una volta, ma ciò nn è mai accaduto.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.