-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ArmDT
Salve,
volevo sapere se valeva la pena montare un impianto GPL aftermarket sulla mia Panda Emotion del 2009, motore 1.2 60cv con cambio automatico robotizzato. Il prezzo della benzina è molto alto e pensavo di far montare il GPL visto e considerato che ho una media di 13.000km all'anno di cui la maggior parte fatti in percorso urbano; l'auto al momento ha quasi 41.000km fatti da settembre 2009. Un amico può farmi montare l'impianto della Romano Gas a 799€. Mi consigliate il passaggio al GPL viste le mie necessità?
Sul sito di Lazio Gas S.r.l ci sono grossi incentivi sul GPL e Metano : Lazio Gas S.r.l. - Promozione Antirecessione Impianto Gpl/Metano a comprensivo di Incentivo e collaudo MCTC con 7 Anni di Garanzia su tutto il territorio nazionale, con Possibiltà di Finanziamento, il tutto a 699€.
Punterei sul GPL perchè il più vicino distributore a Metano si trova a diversi km da casa.
Grazie
Modificato da ArmDTLink al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: