Vai al contenuto

[RISOLTO] Chi conosce Rete SI?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Si chiama Sport Italia, finalmente una rete dedicata agli sportivi. Trasmette esclusivamente sport, all'inizio era senza commento, ma ora iniziano ad esserci i commentatori ed anche qualche videogiornale. Spesso trasmette anche vecchie gare di Super Turismo (allora si chiamavano cosi').

Regards,

Francesco :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama Sport Italia, finalmente una rete dedicata agli sportivi. Trasmette esclusivamente sport, all'inizio era senza commento, ma ora iniziano ad esserci i commentatori ed anche qualche videogiornale. Spesso trasmette anche vecchie gare di Super Turismo (allora si chiamavano cosi').

Regards,

Francesco :shock:

Ciao Francesco,

è da un po' che lo seguo e ho notato che fanno vedere sport poco conosciuti come bob, slittino, calcio sudamericano e devo dire che è un'ottima scelta (finalmente non sempre le stesse cose :wink: ).

Speriamo che dedicheranno un'ampio spazio a sport motoristici meno conosciuti (magari corse americane :P )

Ciao

Link al commento

Anche a me piace, perché guardo pochissimo la TV e per quel poco non ho voglia di abbonarmi a pay-TV.

Lo sport più bello che ho visto lì è stato la specie di gioco delle bocce sul ghiaccio (quello con le due compagne di squadra che puliscono il ghiaccio davanti alla boccia: lo sport delle massaie :lol: )

tricolore.jpg
Link al commento

Guest Albizzie

io la vedo con regolarità. anche se per poco tempo al giorno.

è fatta benino, specialmente il notiziario trovo sia professionale.

certo che per il budget che hanno giusto il lancio della pentola possono far vedere :lol:

spero che cresca.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.