-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giacomo.n
Ciao a tutti, è un mese che mi stò istruendo per acquistare un'auto usata segmento C, complimenti siete una bellissima community!
Alla fine io e la neo moglie stiamo optando per la Lancia Delta, ne abbiamo trovata una usata in un concessionario, 1.6 mjt 120, allestimento platino con tutto, era un ex-noleggio, ha percorso 62000KM in un anno e tre mesi, l'auto è messa bene sia dentro che fuori.
La mia paura è nei km percorsi, volevo un'auto che avesse meno km, noi ne facciamo comunque pochi, attorno ai 10000 annui, sono molto indeciso perché ci piace molto
ma allo stesso tempo non vorrei avere rogne, altre lancia delta con meno strada ne ho trovate, ma spoglie di parecchi optional o con colori che non ci piacciono
Il venditore mi rassicura che è tagliandata e chiaramente ancora in garanzia ufficiale..
Secondo voi sono tanti 62000km per un'auto di quel tipo?
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: