Vai al contenuto

Gran Premio della Malesia 2.012

Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Come penso sappiate ha vinto Pedrosa, seguito da Lorenzo e da Stoner.

A causa della piogga la gara è stata interrotta a 7 giri dalla fine ed ora Lorenzo ha 23 punti di vantaggio sul connazionale. Poiché i punti vengono assegnati con il seguente criterio: 25 al primo, 20 al secondo e 16 al terzo, si fa presto a fare i conti: se Pedrosa vincesse i prossimi Gran Premi (ne sono rimasti 2 da disputare), Stoner arrivasse sempre secondo e Lorenzo terzo, quest'ultimo vincerebbe lo stesso il Mondiale con 5 punti di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa da rilevare è che il nano si è messo ad andare forte pure sul bagnato:shock:.E che sorpasso....:shock::shock:

E a chupa gli è venuto il braccino,ma aveva ragione....

Penso che le yamaha in questo momento abbiano dei problemi di trazione,abbastanza pesanti...

Heidi infortunato va piu' di colritornoaiwatavittoriaassicurata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Psycho pur con una caviglia in disordine,con una moto al gusto merda(anzi LAMMMERDA) si va a prendere il podio.Cagati in mano e prenditi a schiaffi.

Infine non posso non chiedermi che campionato sarebbe stato con il numero 58 sulla griglia.Ciao Sic!

Link al commento

Per poco il fratturato non toglieva il 2° posto a Chupa-boy. Il quale a sua volta ha rischiato grosso di sdraiarsi; infatti hanno immediatamente sospeso la gara.

Link al commento

Per poco il fratturato non toglieva il 2° posto a Chupa-boy. Il quale a sua volta ha rischiato grosso di sdraiarsi; infatti hanno immediatamente sospeso la gara.

Per quello dico..in yamaha devono avere grossi cazzi a livello trazione...non è possibile che partito a scheggia a metà gara si trova a girare un secondino piu lento degli inseguitori...il tutto per non fare la fine delle altre tre yamaha....Se non si fosse messo a piovere sul serio,rischiava di perdere pure il podio....

Sono proprio curioso di vedere che succede all'isola di filippo....

Link al commento

Infatti devono sempre far ricorso ai pneumatici dalla mescola più morbida, perdendo così prestazioni nel finale di gara senza avere vantaggi evidenti nei primi giri.

P.S. Ma com'è che siamo rimasti in due?

Link al commento

Francamente non ricordo nemmeno d'aver visto tutto il Gran Premio, ma mi riferivo agli interventi in questa discussione.

P.S. Cosa dicevano gli striscioni?

Link al commento

Infatti devono sempre far ricorso ai pneumatici dalla mescola più morbida, perdendo così prestazioni nel finale di gara senza avere vantaggi evidenti nei primi giri.

P.S. Ma com'è che siamo rimasti in due?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento