Vai al contenuto
  • 0

bmw 1m, buona scelta in futuro?

Domanda

Inviato

io ho sedici anni, appassionato di top gear, ho letto sulla rivista la recensione della NUOVA bmw 1m 2012. mi sembra stupenda, non esagerata. ma a che età si può guidare? quanto costerà usata tra tre o quattro anni? sarà ancora buona e duratura? sarà consigliabile? fate un po voi e grazie in anticipo:thx:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non mi preoccuperei del costo di acquisto, ma di quello di mantenimento.

Una Serie 1 M usata di 4 anni credo che con 20-23mila euro si prenda, a cui aggiungere un 7-800 €/mese per la gestione.

Il limite sul rapporto kW/t c'è solo il primo anno di patente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

dovendo calcolare anche il superbollo.... conviene immatricolarla all'estero ma rimane sempre il prezzo della benzina che se continua così arriveremo a 5€\l tra 4 anni

• 0
Inviato
Non mi preoccuperei del costo di acquisto, ma di quello di mantenimento.

Una Serie 1 M usata di 4 anni credo che con 20-23mila euro si prenda, a cui aggiungere un 7-800 €/mese per la gestione.

Il limite sul rapporto kW/t c'è solo il primo anno di patente.

E un'auto simile, la sconsiglio vivamente dopo solo 1 anno di esperienza e un'esame "pro-forma".

È un mezzo con cui ci si può far male facilmente, va maneggiato con cura e perizia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
dovendo calcolare anche il superbollo.... conviene immatricolarla all'estero ma rimane sempre il prezzo della benzina che se continua così arriveremo a 5€\l tra 4 anni

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

Consiglio spassionato: ripensaci tra 7 o 8 anni a questo potenziale acquisto. :)

Non hai la minima idea di cosa significhi comprare, guidare e mantenere un affare del genere.

Hai 16 anni, le auto sportive devono farti sognare, non certo essere un programma per il futuro prossimo. ;)

• 0
Inviato

Alla tua età io calcolavo quanti stipendi mi sarebbero servito per acquistare una Delta Integrale... Come passano gli anni... :(

Tornando IT: tientelo come sogno e gira con una Panda. Magari, giunto a 30 anni, se non ti cambiano le priorità, potresti comprartela e riuscire a mantenerla senza svenarti. Perché è bello sognare, ma il grave rischio è che un tale sogno si trasformi in incubo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 0
Inviato

non pensavo fosse così drammatica la situazione...ma orientandosi su qualcosa di piu economico da mantenere cosa c'è non so...una scirocco r? ma adoro le bmw si vedrà in tanto c'è la vespa...

• 0
Inviato

Vola più basso ;) moooolto più basso :) e sali la scala delle potenze un gradino alla volta. :)

Perché prendere velocità con i cavalli è semplice. Fermarsi, son problemi.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Meglio di no ;)

Le case solide partono dalle fondamenta, non dalle camere del secondo o terzo piano. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]