Vai al contenuto
  • 0

bmw 1m, buona scelta in futuro?


E-type s1

Domanda

io ho sedici anni, appassionato di top gear, ho letto sulla rivista la recensione della NUOVA bmw 1m 2012. mi sembra stupenda, non esagerata. ma a che età si può guidare? quanto costerà usata tra tre o quattro anni? sarà ancora buona e duratura? sarà consigliabile? fate un po voi e grazie in anticipo:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non mi preoccuperei del costo di acquisto, ma di quello di mantenimento.

Una Serie 1 M usata di 4 anni credo che con 20-23mila euro si prenda, a cui aggiungere un 7-800 €/mese per la gestione.

Il limite sul rapporto kW/t c'è solo il primo anno di patente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non mi preoccuperei del costo di acquisto, ma di quello di mantenimento.

Una Serie 1 M usata di 4 anni credo che con 20-23mila euro si prenda, a cui aggiungere un 7-800 €/mese per la gestione.

Il limite sul rapporto kW/t c'è solo il primo anno di patente.

E un'auto simile, la sconsiglio vivamente dopo solo 1 anno di esperienza e un'esame "pro-forma".

È un mezzo con cui ci si può far male facilmente, va maneggiato con cura e perizia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dovendo calcolare anche il superbollo.... conviene immatricolarla all'estero ma rimane sempre il prezzo della benzina che se continua così arriveremo a 5€\l tra 4 anni

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Consiglio spassionato: ripensaci tra 7 o 8 anni a questo potenziale acquisto. :)

Non hai la minima idea di cosa significhi comprare, guidare e mantenere un affare del genere.

Hai 16 anni, le auto sportive devono farti sognare, non certo essere un programma per il futuro prossimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla tua età io calcolavo quanti stipendi mi sarebbero servito per acquistare una Delta Integrale... Come passano gli anni... :(

Tornando IT: tientelo come sogno e gira con una Panda. Magari, giunto a 30 anni, se non ti cambiano le priorità, potresti comprartela e riuscire a mantenerla senza svenarti. Perché è bello sognare, ma il grave rischio è che un tale sogno si trasformi in incubo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vola più basso ;) moooolto più basso :) e sali la scala delle potenze un gradino alla volta. :)

Perché prendere velocità con i cavalli è semplice. Fermarsi, son problemi.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Meglio di no ;)

Le case solide partono dalle fondamenta, non dalle camere del secondo o terzo piano. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.