-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mexes
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Non mi intendo di macchine e non sono appassionato, ma, per motivi di famiglia, ho l'esigenza di acquistare una nuova macchina, che per capienza di bagagliaio ho identificato in una monovolume compatto o monovolume.
Ho inziato a girare per un pò di concessionari e, ovviamente, ho le idee + confuse di prima!!!
Premetto che il budget ipotizzato per l'acquisto può arrivare al massimo a € 20.000 (ma ovviamente - spendiamo e + siamo contenti) e che non ho preferenze di linea (non è quello che si cerca comprando un monovolume!). Come motorizzazione avevo pensato o ad un diesel o ad un gpl (ora le case mi sembra facciano diverse buone offerte).
Vi chiedo un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo o km 0.
Io per ora sul nuovo ho visto:
- Citroen C4 Picasso (non la regalano ed ho letto di qualche difettuccio sulle sospensioni);
- Renault Scenic o Scenic x mod (non eccessivamente cara ma ho letto che consuma molto);
- Ford C-Max (prezzo intermedio ma il bagagliaio è al limite della categoria);
- Mercedes classe B (molto bella ma prezzo inarrivabile);
Mi restano ancora da vedere le asiatiche (ad es. toyota verso, hyunday iX20, Mazda 5 etc) ed eventualmente Peugeot e Opel.
Grazie in anticipo a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
5
3
Giorni di maggior attività
22 Ott
9
26 Ott