Vai al contenuto

Un Alfa "gasata" per beneficienza


Pandino

Messaggi Raccomandati:

397308_3718_ico_Ecorally2.jpgUn esemplare di Alfa Romeo 2.0 GTV spinta da un inedito sistema a Gpl arricchito da idrogeno farà tappa domani 23 ottobre a Milano in occasione dell'Eco Charity Round, tour di circa duemila chilometri che ha lo scopo di coniugare innovazione tecnologica, ricerca di sistemi di alimentazione pulite e beneficienza.

Asta benefica. L'Alfa 2.0 è partita da Pistoia nei giorni scorsi e ha attraversato sinora Montecarlo, Torino, Balocco e Arese. Sarà esposta quindi a partire dalle ore 10.30 presso la sede dell'Aci di Milano (via Marina 6), accompagnata dal pilota-costruttore Fulvio Maraia Ballabio. Dopo un passaggio sul tracciato dell'Autodromo di Monza, la vettura partirà alla volta di Belgrado dove parteciperà all'Eco Rally di Serbia in programma dal 25 al 27 ottobre. Al termine di questa gara sarà messa all'asta e il ricavato sarà devoluto al reparto pediatrico oncologico dell'Ospedale della capitale serba. R.Bar.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.