Vai al contenuto
  • 0

Piccola Sportiva per divertirsi...


d.lo.

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, credo che questo sia il mio primo post... anzi lo è. colgo l'occasione per presentarmi un attimo e per scusarmi in anticipo se sto commettendo errori di sezioni domande trite ritrite ecc... compatitemi sono uno studente di ingegneria e, l'ultima cosa che voglio, la sera, quando ho un'attimo di fiato, è mettermi dietro a leggere regolamenti. Seguo da un po' di tempo il forum e il sito e colgo l'occasione per ringraziarvi, perché ciò mi ha permesso di farmi una minima cultura sulle 4 ruote che prima era limitata alle 2. Come già detto sono uno studente(per'altro moooolto squattrinato in quanto la famiglia non se la passa bene economicamente e dobbiamo un po' arrangiarci.)e per ora giro con quella che è la mia chimera: Daewoo matiz 800 del 2000 credo o qualcosa del genere. ODIO solo odio per lei. ho la patente ormai da un'anno e mezzo, non ho nessuna limitazione e sono uno spericolato(ho un ktm 250) e ogni tanto mi diverto col fiestino 80 cv del papà, questo per dire che non mi pongo minimamente il problema di pormi su macchine anche aggressive(non che la fiesta lo sia, ma il kappone vi garantisco lo è :mrgreen:). Anzi in famiglia si sta aprendo l'opportunità di acquistare un macinino da 2/3000 euro, ovviamente usato che vorrei sfruttare. BAM mi viene in mente subito lei, quella che quando ero piccolo mi intrigava peugeot 106 rallye/saxovts(mai vero sbavavo solo per la delta hf integrale è una balla per mettere tenerezza :lol:). 118cv per 900kg sportiva bella di linea tutto bene!? no. consuma... consuma tanto. 10 km/lt !? più o meno... cerco cerco cerco trovo la mg zr 160, dovrebbe avvicinarsi ai 15 km/lt... buono mi dico mi informo meglio. è piena di problemi tra gli altri quello grave della guarnizione che molti di voi conosceranno e poi tutti mi dicono che è vecchia di 20 anni:pen: senza contare che mg è fallita:pen:... cerca cerca cerca, trovo la c2. bellina, ma anche