-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jets70it
Ciao a tutti, e scusate se sarò prolisso, ma vista la situazione vorrei chiarirvi al massimo la situazione.
L'azienda ci ha comunicato la settimana scorsa che entro il 12 novembre dovremmo riconsegnare le nostre auto aziendali, e di conseguenza mi trovo nella necessità di comprare un'auto in 20 giorni.
Le mie esigenze e i miei limiti sono questi.
Km percorsi all'anno : 27.000-30.000 quasi tutti su extraurbano o autostrada visto che abito in un piccolo paesino e per andare a lavorare o faccio autostrada o strade di campagna poco trafficate.
Modello preferito : SW o cmq con bagagliaio sui 400lt, visto che ho il cane e fra qualche mese si potrebbe allargare la famiglia (l'altra macchina che abbiamo è una Yaris 1.0).
Budget : Inziale era 15.000€ ma vedo si trova poco, dunque posso alzare fino a 17.000
Nuovo/Usato : Cerco un nuovo, ma sto vedendo sopratutto pronta consegna, km.0 e aziendali...un'usato lo valuterei solo se davvero buona occasione.
Alimentazione : Diesel (se fa almeno 17Km/lt) oppure GPL
Stile di Guida : sono uno che va...dunque con una macchina che non riprende...dovrei abituarmi
Vi elenco qui quelle che ho già visto di cui ho i preventivi cosi mi potete dire anche la vostra opinione su queste offerte, oltre che i vostri consigli.
Hyundai i30 SW 1.6 115Cv Diesel Allestimento Confort 18.770€ (ipt inclusa+ metal. ma fatta su partita iva)
Hyundai i30 SW 1.6 115Cv Diesel Allestimento Base 16.400€ (ipt inclusa+ metal. ma fatta su partita iva)
Questa l'ho anche provata, sembra veramente una bella macchina ma leggo che le Hyundai hanno qualche problema sulle sospensioni posteriori, e la mia ragazza seduta dietro ha segnalato un'inizio di nausea per i movimenti della macchina.
Opel Astra SW Elective 1.7 CDti 110cv 17.000€ (ipt + vernice brillant inclusa)
Qui vorrei valutare anche il modello GPL
Toyota Auris 1.4D 5P Active MY11 16.000€ (ipt+metallizato incluso)
Seat Ibiza SW 1.6 Tdi Style + Style Pack 16.500€ (ipt+metallizato incluso)
Volvo V50 1.6 d2 Polar Nero 18.700€
Kia Venga 1.4 GPL 15.000€ (ipt inclusa)
Qui valuterei anche la Cee'd SW
VW Golf 1.6 Tdi Confortline 2010 Aziendale Km. 33.000 15.300€
VW Gold 1.6 BiFuel Confortline Km.0 19.500€
Scusate la lunghezza...ma qui siamo in 7 nelle stesse condizioni e non ne usciamo...
Modificato da jets70itLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
7
6
3
Giorni di maggior attività
23 Ott
18
24 Ott
10