-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rossca
Mi scuso subito perché sto provando a postare una domanda da quando mi sono iscritta al forum, ma non so bene come utilizzarlo, quindi provo ad aggiungermi ad una discussione che è attinente a ciò che voglio chedervi.
Avrei bisogno di consigli da parte di persone competenti, per la scelta di un'auto da acquistare. Ho bisogno di un'auto piccola e facile da parcheggiare, che consumi poco. La mia scelta si stava orientando su tre modelli, vorrei che mi consigliaste tra i 3:
- toyota aygo connect
- kia picanto
- fiat 500
E' la mia prima macchina di proprietà, l'acquisto perché ne ho bisogno per andare al lavoro, il mio luogo di lavoro dista circa 20 km e finora mi sono arrangaita con i mezzi.
Spero possiate darmi qualche consiglio.
Vi ringrazio già da adesso.
Rosa
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
11
5
5
Giorni di maggior attività
24 Ott