Vai al contenuto

Orologi automatici

boygrunge

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho un Casio Pro-Trek e devo essere sincero lo uso mooooolto di più del Citizen automatico ma per un solo motivo: il cinturino in pelle del Citizen si rovina anche solo a guardarlo per cui finchè devo venire a lavoro preferisco indossare il Casio.

Certo è che un Seiko 5 con cinturino in metallo, semplice, lo bramo da parecchio

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo che hai detto. Che mi pare carino. Però ho visto che c'è pure la versione con quadrante nero che mi pare più carina. Imho alla lunga ti stufa di meno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Il secondo che hai detto. Che mi pare carino. Però ho visto che c'è pure la versione con quadrante nero che mi pare più carina. Imho alla lunga ti stufa di meno.

Ed essendo più semplice dovrebbe durare MOLTO di più.

Sia meccanicamente che come design.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Io sono combattuto tra la figaggine hi-tech del primo e la semplicità e l'esclusività di movimento del secondo (quarzo/batteria vs automatico)..

un po' come paragonare un naftone al nandrolone tetesko e una giappa aspirata TP: vanno entrambe forte, ma è come..

sono sempre più orientato sul Seiko, che è anche a buon prezzo, mi verrebbe a costare come lo swatch 4 anni fa.

ed è automatico, a me intrippa questo, non c'è batteria né altro!

poi, volendo filosofeggiare, gli do vita col mio vivere, mi muovo e lui si muove.. :mrgreen:

@Cosimo: per il colore, lo voglio apposta blu, ce l'avevo nero prima lo swatch, preferisco il blu, nero/acciaio.. boh..

@Autodelta85: grazie per il sito, l'Orient che volevo non è disponibile e non sanno quando arriva, ma mi pare che anche con questo Seiko cadrei in piedi. Mi chiedono 6,00eur in più per la custodia originale Seiko, ne vale la pena? non devo regalarlo..

@Tutti: grazie per i consigli, vi tengo aggiornati! ;)

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

@Autodelta85: grazie per il sito, l'Orient che volevo non è disponibile e non sanno quando arriva, ma mi pare che anche con questo Seiko cadrei in piedi. Mi chiedono 6,00eur in più per la custodia originale Seiko, ne vale la pena? non devo regalarlo..

花は桜木人は武士

Link al commento

Io voto per il casio, magari un modello meno tecnico e più semplice però. vanno benissimo e sono resitenti, le funzioni sono divertenti e in alcuni casi pure utili... ma poi ti stufi e non le usi più!
Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento