Vai al contenuto

Orologi automatici

boygrunge

Messaggi Raccomandati:

nuovi aggiornamenti.

la muliera preferirebbe il Casio perché ha mille-mila funzioni (temperatura, altimentro, pressione), solo che dopo averle fatto notare che per me sono mediamente inutili, concorda che forse non è il caso. (a lei piacerebbe la vita Sport-Active, ma tanto poi col suo lavoro ha poco tempo, per cui..)

spulciando sempre sull'interessante sito suggeritmoi da Autodelta85, ho trovato questo:

103.png

ORIENT - 03) OROLOGI - OROLOGI DA POLSO UOMO - OROLOGIO AUTOMATICO ORIENT DIVER WR 200MT CEM65002DV

mi costerebbe 25eur in più, è un po' più grosso ma mi piace.

mi sembra anche che il bracciale sia ben solido (su un forum specializzato mi hanno detto: "occhio che serti Seiko 5 hanno il bracciale in acciaio un po' leggero" e io non vorrei cambiarlo dopo poco).

ed è Made in Japan, non che Made outside Japan faccia schifo, però.. :)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche su orologiando.org lo chiamano "Mako" ed è del 2010 se non ho capito male.. poi c'è, anche il "Big Mako" che è più grande come dimensioni.

in questi giorni devo decidere, il "Mako" sarebbe un po' un cambiamento di stile rispetto all'orologio precedente, mentre il Seiko5 sarebbe una soluzione di continuità.

maledizione, mi mancava anche di leggere anche un forum di orologi adesso! :mrgreen:

Modificato da boygrunge

Link al commento

anche su orologiando.org lo chiamano "Mako" ed è del 2010 se non ho capito male.. poi c'è, anche il "Big Mako" che è più grande dome dimensioni.

in questi giorni devo decidere, il "Mako" sarebbe un po' un cambiamento di stile rispetto all'orologio precedente, mentre il Seiko5 sarebbe una soluzione di continuità.

maledizione, mi mancava anche di leggere anche un forum di orologi adesso! :mrgreen:

花は桜木人は武士

Link al commento

• 4 mesi fa...

Ri-uppo anche questo topic! :lol:

In questo giorni è morto lo Swatch incriminato e ieri ho ordinato questo, dovrebbe arrivarmi in settimana.

Non vi nascondo che lo sto attendendo con ansia, era da molto che desideravo un orologio automatico e completamente meccanico..:oops:

Niente di che, nessun modello "storico" e/o costoso, ma un onesto (e bello imho) segnatempo.

EM65002D-1.jpg

Link al commento

Guest EC2277
Da qualche parte ho in giro il Seiko di mio nonno. Solo che era un meccanico automatico che aveva il vizio di correre notevolmente.

Nel 2008 ho investito 100€ in un Citizen a energia solare (niente battute please :) ) che non mi ha ancora fatto scherzi.

Link al commento