Vai al contenuto

Info viaggio Barletta-Fiera di Roma via Portunense...Help


RiRino

Messaggi Raccomandati:

furti di rame? lo fanno, lo fanno...

l'importante che tu sia arrivato in tempo. alla faccia di wilh che parlava male dell'efficientissima metro B.

tornando a noi, per il palacavicchi la vedo dura, molto dura... complimenti agli organizzatori :(

ci dovrebbero arrivare i pulmann di linea regionali COTRAL, e su questi non sono molto informato.

Scusa, ma tu devi andare all'Hotel PalaCavicchi in via Ciampino 70? Leggo sul sito Hotel PalaCavicchi ROMA - Dove Siamo che hanno un servizio navetta con la stazione di Ciampino.
Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa, ma tu devi andare all'Hotel PalaCavicchi in via Ciampino 70? Leggo sul sito Hotel PalaCavicchi ROMA - Dove Siamo che hanno un servizio navetta con la stazione di Ciampino.

Precisamente non lo sò manco io dove devo andare:),per ora hanno detto solo che si farà al palacavicchi di roma:nonso:...ho letto anch'io del servizio navetta,eventualmente dovrò contattarli e sapere come funza...

furti di rame? lo fanno, lo fanno...

l'importante che tu sia arrivato in tempo. alla faccia di wilh che parlava male dell'efficientissima metro B.

tornando a noi, per il palacavicchi la vedo dura, molto dura... complimenti agli organizzatori :(

ci dovrebbero arrivare i pulmann di linea regionali COTRAL, e su questi non sono molto informato.

:(r...

ci sono questi bus

Ciampino - Metro Anagnina - Schiaffini Travel s.p.a.

ferma in via j f kennedy,ma non sò dove e non sò se io devo accedere di la per il palacavicchi

oppure c'è quello della cotral che dalla stazione di ciampino,ha la fermata in via ciampino,dove ha detto Roberto.c

Cotral S.p.A.

ecco, gli conviene far tutto là, in questo caso. pernotto e trasferimento

che non mi sembra per niente una cattiva idea...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In zona Termini è pieno di alberghi e b&b a prezzi accessibili. Se guardi in Off Topic ci sono diversi topics che potrebbero indirizzarti (magari contattando via MP gli interessati).

Cerca solo di capire esattamente dove devi andare perché ho trovato anche quest'altro indirizzo per palacavicchi: via R. B. Bandinelli, 130 (http://www.palacavicchi.com/) che è a due passi dalla fermata del 503, ma lontanuccio da via Ciampino. Chiama gli "organizzatori" e/o l'albergo per tempo prima di trovarti incasinato.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

In zona Termini è pieno di alberghi e b&b a prezzi accessibili. Se guardi in Off Topic ci sono diversi topics che potrebbero indirizzarti (magari contattando via MP gli interessati).

Cerca solo di capire esattamente dove devi andare perché ho trovato anche quest'altro indirizzo per palacavicchi: via R. B. Bandinelli, 130 (http://www.palacavicchi.com/) che è a due passi dalla fermata del 503, ma lontanuccio da via Ciampino. Chiama gli "organizzatori" e/o l'albergo per tempo prima di trovarti incasinato.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi dice che dalla fermata del 503 a via Bandinelli 130 ci sono solo 200 m a piedi:

ATAC S.p.A. - Agenzia per la mobilit del Comune di Roma

Comunque è meglio che ti informi, purtroppo io quella zona la conosco poco o nulla.

In bocca al lupo e ... facci sapere ;).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui mi dice che dalla fermata del 503 a via Bandinelli 130 ci sono solo 200 m a piedi:

ATAC S.p.A. - Agenzia per la mobilit del Comune di Roma

Comunque è meglio che ti informi, purtroppo io quella zona la conosco poco o nulla.

In bocca al lupo e ... facci sapere ;).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho chiamato agli organizzatori,è mi hanno detto che l'entrata è da via bandinelli n.130,e non mettono a disposizione nessun servizio per il concorso:roll:....ora hanno comunicato come raggiungere il palacazz:

Situato a pochi metri dalla Via Appia Nuova, a circa 20 minuti dal centro di Roma e dai Castelli Romani con il Parco Archeologico dell'Appia Antica, il Palacavichi si trova in via R. B. BAndinelli, 130 a Roma. Facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a grandi snodi di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana "Anagnina", la stazione ferroviaria e l'aeroporto di Ciampino, tutti serviti con un servizio navetta a pagamento.

IN AUTO DAL NORD: Al termine dell’autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all’uscita 21-22.

Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DAL SUD: Al casello di ROMA SUD, al termine dell’autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all’uscita 21-22. Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DALL’AEREOPORTO DI FIUMICINO: Uscendo dall’aereoporto prendere l’autostrada direzione ROMA e proseguire fino all’indicazione G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Prendere la direzione NAPOLI – CIAMPINO.

Oltrepassare l’uscita 23 APPIA e uscire alla successiva GREGNA S. ANDREA Zona Industriale.

IN TRENO: Dalla stazione Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino. dalla stazione il Palacavicchi è raggiungibile in taxi o con i Bus della linea Cotral diretti alla Stazione Metro’ Anagnina.

Per consultare la mappa clicca qui

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che dirti :nonso:.

Come avrai potuto constatare anche tu, il calcolatore di percorso (in genere affidabile) del sito dell'ATAC (trasporti urbani di Roma) ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità per andare da Stazione Termini a via R. B. Bandinelli 130 cita:

  • Partenza da roma stazione termini
  • A piedi per 200 metri
  • recarsi alla fermata Termini
  • Prendere la linea METROA (ANAGNINA) per 15 fermate METROA ogni 3 min.
  • Scendere alla fermata ANAGNINA
  • A piedi per 250 metri
  • recarsi alla fermata TUSCOLANA/ROCCELLA JONICA
  • Prendere la linea 503 (ANAGNINA (MA)) per 12 fermate 503 ogni 20 min.
  • Scendere alla fermata BANDINELLI
  • A piedi per 200 metri
  • fino all'arrivo roma via ranuccio bianchi bandinelli , 130

Boh :pensa: ...

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.