Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio vedere cosa dirai quando Mazda* abbandonerà il frullino per lo stesso identico e giustificatissimo motivo :lol:

Vero ciò che dici, ma una marca deve essere caratterizzata da qualcosa che non sia il marchio sul cofano o la rotella dell'infotaiment.

*che sulla sua D ha detto ciao ciao a Quadrilateri anteriori da mò, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che giuletta sia complessivamente meglio di cassa di 147 te lo posso dire nel mio piccolo anch'io ;).

Ciò non toglie che, abbandonare le idrattive ( e non parliamo delle sfere di DS, ma di sospensioni già alla terza generazione di controllo elettronico ) vuole dire diventare un'auto come tutte le altre , senza attrattive particolari ( e non a caso le C Citroen non anno mai più ripetuto i numeri di GS/BX ) .

Se PSA crede che facendo di Citroen una specie di Peugeot "smart" sia la chiave del successo, non ha che guardare Oltralpe a Chivasso :)

Sul frullino sai meglio di me che i mai dei CEO/AD sono come i sempre degli innamorati :) . Se si inasprissero ancora le leggi sulle emissioni , probabilmente lo vedremmo solo sulle ibride a giri costanti. D'altra parte anche BMW si mettere a fare MPV a TA :disp2:, quindi non mi stupirei di nessuna possibile strategia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a) le idrattive le ho provate a lungo sulla C5 I di mio fratello. per quello che mi riguarda sono ABBANDONABILI. hanno pregi ma anche difetti. i secondi superano i primi. sempre pronto ad essere smentito ma non da fuffa da cartella stampa

B) con tutto il rispetto il CEO Mazda non è Maglionne (:mrgreen:) se ha detto così è perchè è così. il giorno che non sarà più così lo diranno chiaramente. il frullino intanto viaggia comunque come parte endotermica della prossima ibrida ad idrogeno (seriale) in lancio (ovvio,in quantità limitate) in giappone la prossima primavera.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

insomma..alla fine la promoviamo per :

35iwwu8.jpg

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...che segata....mettiamoci pure che è bruttarella...a sto punto mi prendo una bravo che costa meno...sarà più vecchia o fine produzione ma almeno su strada va discretamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.