Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ammazza, l'hai stroncata :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà non lo definirei poco elastico :pen in certi momenti si presta anche al passaggio II>IV che classicamente si fa su diesel più grandi e con più marce.

Non lo trovo pronto ai bassi, ecco. Mettiamoci da una parte la centralina ritardante :) e dall'altra il classico handicap della seconda lunga.

Però ci metto un però: da seconda valutazione ci sta anche che in realtà gli stia chiedendo cose pesanti quando i giri sono molto più bassi di quanto io stia percependo. Avere il contagiri sarebbe utile, ma purtroppo... :D :D :D

Farò altre prove. Se la questione è così, l'handicap si sposta dalla ripresa al cambio, perché vorrebbe dire dover guidare smanettando mooolto di più sulla leva, che già di per sé non è un'operazione gradevole. Ergo, siamo alle solite: tanto vale prendere il motore non depotenziato...

Altro difetto di interfaccia: non esiste più il comando di singola spazzolata del tergi. Tirando giù la leva si ottiene l'inserimento dell'automatico, con relativo colpo dei tergi (come fanno tutte per pulire il sensore), ma da lì in poi va per gli affari suoi... e se ripremi la leva non succede niente, solo si disinserisce la funzione.

Praticamente devi dare due colpi ogni volta...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non è sembrato così malaccio. Certo è il fratellino sfigato del 115 Cv, che è un motore quasi eccellente, ma nella guida di tutti i giorni se la cava.

Rispetto a Wil io l'ho trovata comoda, ma bisogna fare la tara con l'honda che mi trovo sempre sotto il sedere, che è dura come una Morgan :)

comunque nella mia classifica personale delle C guidate occupa l'ultimo posto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la miaq c4 ha un anno e 5 mesi e 47.000km è un 110cv cmp6

concordo con te sulla "scilabità" della guida dell'auto, ma la trovo molto comoda e le buche io le sento davvero poco, molto meno che con la vecchia c4 che aveva un noiosissimo tok di fine corsa degli ammortizzatori posteriori.

adesso la devo portare in officina per rumori sinistri all'avantreno.

per il resto 47.000km e nulla da dichiarare

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente la tua ha un assetto migliore di questa versione base. :)

C'e' da dire che ai nolleggi danno ( tutte le marche ) spesso il peggio del peggio della loro produzione e questo un pò il giudizio lo modifica :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, e poi bisogna vedere come è stata trattata questa dal precedente proprietario. Anche se -suppongo, spero- in soli 40k km uno non dovrebbe riuscire a svaccare tutta la ciclistica :shock:

Mi sono anzi fatto l'idea che fosse uno tranquillo e che l'auto la stia svegliando io... ho avuto la netta impressione che dall'inizio alla fine del mio primo giro (100 km misti) il motore fosse diventato molto più responsivo :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tutto è peggiorato dall'impostazione di centralina per cui a bassi giri l'erogazione è molto scollegata dal pedale. Io sono abituato a dare il colpetto di gas scalando e qui non c'è verso, o dò un pestone o non riconosce proprio il comando.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, oddio, platonico fino ad un certo punto... per me ne va del comfort di marcia (l'alternativa è fare degli attacchi luuunghi :)).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo trovo pronto ai bassi, ecco. Mettiamoci da una parte la centralina ritardante :) e dall'altra il classico handicap della seconda lunga.

Però ci metto un però: da seconda valutazione ci sta anche che in realtà gli stia chiedendo cose pesanti quando i giri sono molto più bassi di quanto io stia percependo. Avere il contagiri sarebbe utile, ma purtroppo... :D:D:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.