Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oggi a lavoro ho avuto l'incarico di recuperare dei disegni in archivio e mi è stata affiancata la segretaria mia coetanea assunta da un paio di mesi alla quale non avevo praticamente mai rivolto la parola per timidezza

ci presentiamo e mi dice che non mi ha mai notato perchè sono l'unico della trentina dei malati di motori che lavora li a non aver fatto il provolone ma ne sono rimasto fulminato è elegante, raffinata, interessante, bella, matura e vi giuro che sono andato completamente in tilt abbiamo parlato per forse un oretta e mezza e dopo le sollecitazioni del capo mi ha lasciato il suo numero perchè non aveva programmi per halloween e non sapendo come salutarla me ne sono uscito con un "stai in gamba" :muro:

e visto che non so proprio approcciare con le ragazze voi come vi comportate?

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E chi se le ricorda? Anzi, e chi le ha mai sapute? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Le vie per le donne sono strane ed infinite.

Io ne ho marchiata una dopo una chiaccherata sull'utilizzo della musica nei rituali sciamanici dei pellirossa.

:shock::pz8-)

Inviato

Ecco, poi dite a me.

Il forum sta andando a rotoli :si:

Comunque dipende dall'orizzonte temporale :si::si:

- Se deve essere la storia della vita, devi logorarla. Con la Gimmorosa 20 mesi di logoramento prima del primo bacio (fu lei a baciarmi, io sono timidissimo), ma l'orizzonte temporale è l'infinito.

- Se devi sparare le cartucce finchè sei giovane, vai diretto così non si perde tempo. :si: Io una volta conobbi una e le dissi dopo esserci detti il nome: "Ti vedo sessualmente insoddisfatta, hai bisogno di una mano?" mi mando' a cagare. 6 mesi dopo mi mando' un sms: "E' ancora valida la proposta?" Siamo durati ben 3 settimane :si::si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

20 mesi per un bacio? Ellamadonna....chissà che calli sulle mani...

Btw, l'unico consiglio sensato è....sii te stesso. Con tutti i pregi e soprattutto i difetto (ecco, basta che non ami ruttare e scoreggiare in pubblico....almeno contieniti per i primi appuntamenti).

Essere costruiti, non paga mai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ecco, poi dite a me.

Il forum sta andando a rotoli :si:

Comunque dipende dall'orizzonte temporale :si::si:

- Se deve essere la storia della vita, devi logorarla. Con la Gimmorosa 20 mesi di logoramento prima del primo bacio (fu lei a baciarmi, io sono timidissimo), ma l'orizzonte temporale è l'infinito.

- Se devi sparare le cartucce finchè sei giovane, vai diretto così non si perde tempo. :si: Io una volta conobbi una e le dissi dopo esserci detti il nome: "Ti vedo sessualmente insoddisfatta, hai bisogno di una mano?" mi mando' a cagare. 6 mesi dopo mi mando' un sms: "E' ancora valida la proposta?" Siamo durati ben 3 settimane :si::si:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
vado a preparare la clava per darle una bottarella in testa e trascinarla in auto ... le femmine generalmente apprezzano :mrgreen:
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano