Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' un rapporto di fedeltà assoluta, con uno dei due che guarda con fare adorante il suo padrone, nonostante l'abbia dovuto castrare.

Ecco, si, proprio come voi due :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

con uno dei due che guarda con fare adorante il suo padrone, nonostante l'abbia dovuto castrare.

Inviato

Mi attaccavo a tutte le signorine che passavano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Gimmo tu dici di essere te stesso...ma se sei te stesso così...mamma mia :mrgreen::mrgreen:. Addirittura programmare di restare a secco con lo scooter?? Questo è da KGB!! Io l'ultima donna l'avevo cotta a fuoco lento e poi ho affondato il primo limone...ehm, bacio in un posto panoramico. Da lì in poi niente indugi, con gli opportuni distinguo perchè la trattavo con i guanti, ma quando voleva pagare lei...lasciavo fare. Alla fine l'ho mollata perchè era diventata gelosa e rompiballe (non sono bello, ma piaccio)...e per i tre mesi successivi mi ha fatto lei la corte, ho ceduto e poi l'ho rimollata perchè la minestra riscaldata, nel mio caso, non ha funzionato.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Quoto in pieno quanto detto da Toniz...circa il problema di arrovellarsi troppo se portarla in una betola o al grand hotel credo siano falsi problemi, scegli qualcosa nel mezzo e offri tu, è tua ospite per dinci bacco, non puoi farla pagare!!!...il posto deve esser un posto normale, se è scarso fai la figura del tirchio, se è extra lusso quella dello sborone, insomma a 23 anni fai una cosa normale! ;)
Inviato
poi l'ho rimollata perchè la minestra riscaldata, nel mio caso, non ha funzionato.

el Nino

La minestra riscaldata non va mai bene...al massimo una botta e via con la vecchia minestra...ma mai pensare di recuperarla per mangiarla per il resto della vita! ;) (almeno per come la vedo io...)

@ alfa75qv : acc...il mal di testa è una cosa brutta...per fortuna te ne sei accorto relativamente presto e non hai allevato più di troppo una serpe in casa!

Inviato
se non fosse troppo assurdo e non dovessi scendere nei particolari privati lo racconterei di come li ho scoperti, roba da zelig :disp:

Provo a indovinare: ha urlato il SUO nome mentre eravate in certe faccende affaccendati?

Guarda il lato positivo: le hai fatto perdere ogni freno inibitore grazie alla tua PUTENZA! :mrgreen: