Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tony hai la sensibilità di un ippopotamo :)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto le scuole in barriera, son mica un cabinotto :lol:

Guarda, si idealizza sempre l'amor cortese, idealizzato, platonico, etereo.....va bene fino a un certo punto.

Ma se un giorno ti piglia, e acchiappi la donna ripassandola come un tappetino del bagno :mrgreen: ella apprezzerà di fisso.

A loro fa piacere vedere che riescono a scatenare il "battito animale"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

quindi??? :orecc:

com'e' che qua non ci sono piu' aggiornamenti?

non ce ne sono... o non c'e' tempo per darne??? :ammic:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio, tocca a me!

Non so neanche come cominciare, forse dipende dai martini al basilico che ho bevuto...

Nonostante abbia un quarto di secolo di ragazze ne ho avute ben poche e mai una storia seria. Ho sempre preferito fermarmi prima.

Sapete perchè? Perchè ho paura di innamorarmi.

L'ultima volta è capitato ormai quasi 5 anni fa. Lei era bella, quasi una modella. Non mi sono innamorato solo della sua bellezza però.

Mi piaceva da matti parlare assieme. Sono uscito un paio di volte con lei con l'inganno. Mi spiego...

Ogni anno nel mio paese si fa la cena con i coscritti. Ecco, cinque anni fa mi son proposto io di organizzarla insieme a lei.

All'inizio non ero cotto di lei, ma poi parla che ti parla, sono rimbambito. Non vi dico quante volte sono uscito con lei con la scusa della cena da organizzare.

Una sera non ce l'ho più fatta e mi son fatto avanti. Mi ha risposto picche e io ci son rimasto male. Lo so, dovevo saperlo che una come lei non ci sarebbe mai stata però mi piaceva troppo.

Il problema qual'è? Lei si è permessa di pigliarmi per il sedere per il fatto che mi son dichiarato.

Dire che ci sono rimasto male è poco. Ci sono rimasto malissimo non solo perché ero innamorato forte di lei ma anche perché l'avevo pesata male. Ho sbagliato a valutarla.

Ho perso una sessione di esame a causa sua.

Ne sono uscito a fatica e mi son ripromesso che mai e poi mai mi sarei ridotto uno straccio così, mai e poi mai avrei perso dignità di uomo così.

Da allora mai più niente di serio.

Appena vedo una che mi piace o mi capitano delle avance penso al tempo perso per la tipa di sopra e lascio perdere. No voglio farmi pigliare per il sedere di nuovo.

Inoltre evito ogni rapporto serio perché fa perdere tempo.

Dei miei amici chi si è trovato la tipa è rimasto sensibilmente indietro con gli esami. D'altro canto se hai la morosa non puoi rendere 7/7...

Potrà sembrarvi triste e cinico quanto scritto ma è così.

Chi mi conosce sa bene che per adesso non ambisco né a famiglia né a vita di coppia.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella ragazza, si dice possa far perdere la testa proprio perchè... "ci perdi la brocca", o meglio perdi la facoltà di giudizio ...gli stessi interessanti discorsi avuti con una gentil presenza fornita di 2 bei occhi, lineamenti femminili, labbra invitanti, decollété da sbavo, se intavolati "co' 'na cozza" rischiano di rivelarsi noiosi, petulanti, financo sciocchi.

Comunque tranquillizzati Patrio', nella vita ci sono periodi&periodi, e frequenti cambiamenti di opinione ...vedrai che se anche t'imponi di non innamorarti più, è facile che incontrerai chi saprà incantarti anche parlando di smalto rosso per unghie...

[imho]

(sono single 40enne esenfigli/matrimoni)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però adesso vi racconto un po' di vita vissuta...

SERATA NO: io e un mio amico una sera decidiamo di andare in un locale IN della zona a rimorchiare. Mentre ballo con la coda dell'occhio nota una bella mora, mi avvicino, ci fissiamo e ci presentiamo. Tra me e me penso che sta sera forse si porta a casa il risultato. Le offro un bibitone. Iniziamo a parlare... ma arriva il mio amico lanciato con un bel bicchiere di avana che lascia cadere - per sbaglio - sul piede della tipa. Un disastro, lei che inizia a piangere, il mio amico con la bocca impastata che cerca di scusarsi, io che cerco di recuperare la situazione... insomma lei si allontana e io ho perdo l'occasione.

Vabbuò, cambio obiettivo... mi aggancio ad una biondona. Ciao, come va e vai di drink omaggiato (che pirla...). A metà discorso salta fuori con...Che lavoro fa il babbo? Io chiedo lumi e lei mi fa capire velatamente che se non ho grana non ho speranza.

Vabbuò, cambio obiettivo... mi aggancio ad una rossa. Parla, parla, parla. Che ragazza fantastica, io con questa un'altra sera ci esco. Puoi a me le archeologhe fanno sangue...

Dopo una ora che parlo arriva l'amica che le schiaffa un bacio con la lingua e la porta via...

Vabbuò... meglio che vado a dormire.

L'ASINO: quest'estate al mare conosco una altoatesina. Niente di che ma non so perché inizio a parlarci assieme.

Boh, alla fine non è male. E' simpatica e sua padre ha una cantina... ho sempre sognato una ragazza con cantina. Ci appartiamo.

Ci studiamo le tonsille e ... poi iniziamo a parlare dei massimi sistemi. Che bello, che serata romantica. Una possibilità alla tipa gliela do.

Dai, domani la chiamo. Tiro fuori il cell per annotarmi il numero e appena vede il nokione della mamma(il mio cell personale l'avevo perso) mi chiede...

MA SEI POVERO? Ma io dico si può, ma si può! Ma che cavolo devo risponderti...AMMAZZATI! Ma che te frega se ho le pezze al culo o un 730 infinito.

Mi alzo, la guardo e la saluto seccato. Ma tutte a me?

Tra l'altro aveva un modo tutto suo di fare "all'amore", io ne ho viste tante ma una che ragliasse mai...ma si può? Può dire tutto quando sei giunta al piacere ma dio mio non puoi ragliare. Mi traumatizzi...

Ne ho altre ma ho sonno. I martini mi han accoppato.

Modificato da Patriottico

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.