Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Punti di vista.

Secondo me se entro le due settimane gia' si tromba, e' perche' non si ha niente da raccontarsi.

Vuol dire costruire una relazione sulla sabbia.

E lo dico un po' perche' ho vissuto queste situazioni, e un po' perche' i miei amici che facevano il tuo ragionamento ora sono tutti single, visto che finita l'euforia il rapporto man mano e' andato spegnendosi.. Io ho preferito essere single a 20 anni invece che a 30. Non ti nego che ho una paura fottuta di invecchiare da solo.

Edit, se la mia timidezza viene fraintesa vuol dire che lei non faceva per me. Perche' io non e' che mi comporto da timido, lo sono veramente (che ci crediate o meno, dalla tastiera e' piu' facile sparare cazzete e confrontarsi). Se lei fraintende, fancuneo, non e' intelligente come vorrei.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni storia è una cosa a se stante: ci sono persone con cui ti "infiammi" subito, altre con cui serve carburare.

Non ha molto senso, imho, dare la "scadenza" allo scompigliamento delle lenzuola, anche perchè l'evoluzione di un rapporto (se, come me, si cerca la monogamia stabile, non essendomi mai sentito il Casanova della situazione), può partire dal sesso per poi passare ad altri interessi comuni, o al contrario, e poi tornare al punto di partenza.

Dal mio punto di vista, il bello di avere una metà non è quello di non invecchiare da solo (che comporta l'atteggiamento che io definire da "bacca", ovvero di chi "si lascia cogliere" pur di stare con qualcuno, anche se non credo che sia il caso di Gimmo), ma condividere interessi (tra cui il sesso, ovviamente), avere una complicità che solo noi due possiamo avere, godere (mmmh) di un rapporto esclusivo e privilegiato con un'altra persona, sapere che solo io per lei e lei per me abbiamo questa possibilità e sperare di averla per il resto della vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai cos'è è? è che in quello che mi affascina raramente le ragazze riescono a vederci la bellezza, nonostante io sia una persona da prendere sempre con le pinze riesco ad entrare completamente in sintonia anche con persone completamente differenti da me se si hanno le stesse passioni, interessi e visioni di fondo diciamo che in generale fraternizzo subito con tutti ma sono abbastanza refrattario nel riuscire ad avere un rapporto più profondo ed in questo le ragazze sono sempre un gradino indietro perchè non danno priorità alle cose importanti, hanno solo quella valvola di sfogo per la paranoia che si concretizza nei cazziatoni per le inezie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe a dire il vero stavamo parlando a ruota libera ed è arrivato il capo dicendo in modo malizioso che potevamo continuare a chiacchierare fuori dall'orario di lavoro, che tanto adesso c'è halloween e ci si può incontrare se non si ha nulla da fare, è stata indirizzata mica da ridere e poi io l'ho salutata dicendo "stai in gamba!" e lei mi ha risposto alzando le sopracciglia "in gamba?" :mirror:

diciamo che in linea di massima sono queste le cose che mi fregano sempre con le ragazze

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Derubicrare a "inezie" o peggio "cazzate" quello che fa star male o appassiona un altro, è il modo più veloce per mandare a ramengo una relazione. Perchè il fatto che io le giudichi "cazzate", non significa automaticamente che lo debbano essere per tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bracco caro...da quello che leggo c'é molto da lavorare...meno male che qui hai ottimi maestri!

Dei tuoi discorsi sulle paranoie femminili non ho capito molto...ma quello che ti so dire per certo é che le donne rompono le palle.

Alcune più, altre meno, alcune con cattiveria, altre in buona fede, alcune in maniera leggera, altre a mo di smerigliatrice.

È UN DATO DI FATTO, NON CI SI PUÓ FARE NULLA. Una volta che si interiorizza questo concetto si iniziano ad apportaee le opportune contromisure.

In ogni caso, venendo a noi. La tipa ha whatsapp? Ce l'hai su FB? O puoi contattarla solo via telefono o sms?

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma quello che ti so dire per certo é che le donne rompono le palle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non mi permetterei mai a prescindere mi riferisco a quando si fanno delle costruzioni mentali pazzesche in base a quello che potresti pensare/fare in futuro preparandoti la classica domanda a trabocchetto alla quale indipendentemente al modo in cui le risponderai lei ha già in mente le sue risposte e vieni ridotto ad una pedina nella sua scacchiera e se non va tutto secondo la sua visione fatta nel mondo delle nuvole apriti cielo

in quei casi fa finta di perdere i sensi e cadi rovinosamente sul pavimento. Più tardi dirai che avevi la pressione molto bassa a causa delle troppe ore di lavoro e di volontariato notturno per salvare i cuccioli pelosi di beagle.

Di media qualsiasi cosa tu dica avrai torto, per cui contieni i danni e cerca di assecondare senza allargarti troppo in spiegazioni dei tuoi pensieri. Ma queste son cose che vengono dopo.

Per adesso tu devi pensare a farti la doccia (o il bidet), andare a divertirti con lei e prendere confidenza. Se va bene va bene, ai quei casini mentali pensaci quando arriveranno. Per tutto il resto c'è mastercard.

MI RACCOMANDO: ricordati sempre che stiamo parlando di essere umano dotato di patata: non puoi nemmeno permetterti di cercare di comprendere certi processi mentali, al massimo puoi ammirarla e apprezzare le cose di lei che vagamente riesci a intuire. Di più non pretendere. E mi raccomando, appena avrai disco verde, tromba senza pietà come se fosse la tua ultima volta. Lei apprezzerà. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.