Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Gimmo il sottoscritto ha 23 anni e vuole seguire le massime del buon Lorenzo il Magnifico, posso immaginare che alla tua età si inizi a sentire la necessità di concludere qualcosa ma nella mia situazione mi pare un po' presto per me avere una visione a lungo termine, sarà anche una bella esperienza di vita non lo nego ma lo scopo ultimo è ben diverso

Quindi vuoi trombare? :P bene bravo, che la vita e' breve.

Lorenzo il Magnifico è campato ben 43 anni, ora capisci perche' aveva tutta questa fretta.

Anche Ramses ai tempi degli Egizi tromo' a 14 anni, ma mori' tipo 2 giorni dopo.

Pensa quadridimensionalmente.

Ma capisco che sono IO un caso patologico, ergo, proseguiamo con le tecniche per cercare di perforare il prima possibile la tua vittima.

Cazzate, e te lo dico nel modo più sincero possibile ;)

Se due si piacciono e sono single, non c'è alcun motivo per cui si debba tirarla lunga. Perchè la durata della relazione non è proporzionale alla durata del corteggiamento neanche per sbaglio*

Anche perchè, se una ti piace, nulla ti vieta di parlare anche DOPO che le hai dato un bacio e ci sei andato a letto assieme....

Saranno cazzate PER TE. Non per me, e nemmeno per la mia meta'. Infatti la mia meta' esce con me e non con te. Il mondo e' bello perche' e' vario.

Perche' una persona puo' avere paura, lecita o non lecita, puo' aver perso un parente vicino, puo' avere una nonna moribonda in casa e non riesce a slegarsi ed a dedicarsi ad altri, puo' essere in paranoia per il lavoro, puo' essere in paranoia per l'uni, puo' avere mille mila motivi per non vivere la storia con disinvoltura. E quindi i tempi si dilatano. Poi logico, se si parla di casi-perfetti, e' un'altra cosa.

Evidentamente nel mondo c'erano 2 persone che la pensavano in modo diverso da te, AleRPM, jackSEwing, etc, e si sono incontrate :agree:

Soprattutto sull'argomento "ammmmmore" o simili, penso non si possa mai dire una frase senza metterci davanti un doveroso "secondo me".

Senza rancore, beninteso. Ma non avremo mai la prova di cosa e' giusto e cosa e' sbagliato. I conti si fanno alla fine.

Non vorrei sembrare cattivo, ma e' un discorso che mi sento fare da un lustro, da amici che inevitabilmente sono rimasti tutti single e ogni volta mi chiedono: "ma quale e' il vostro trucco?" e noi rispondiamo: "non avevamo fretta di trombare, tutto qua."

Perche' a quel punto, vorrei far notare che ci sono persone che VERAMENTE si conservano fino al matrimonio. Sono tuttti una macchina di cretini?????? Ve la sentireste mai di dirgli "stai sbagliando tutto, ricorda Lorenzo che e' morto a 40anni..."

Alla tua età hai il sacrosanto dovere di consumarti il prepuzio all'interno di quante più cavità vaginali possibili. Per i rompimenti di maroni c'è sempre tempo...Fidati, detto da uno che ha 28 anni, convive da quasi 2 e rimpiange la vita che faceva prima...

Perdonami, ma spero per te che la tua convivente non legga mai il tuo invervento. Pare di intuire che hai sbagliato tutto. Se rimpiangi i tempi precedenti, perche' fai una vita che non ti piace?

Roba semplice, ma PENSATA.

Fa più colpo una pizzeria da 4 soldi ma dove sai che fanno la farinata che le piace, che un ristorante da 200 carte a crapa.

Qua ci sono diverse scuole di pensiero, perche' potrebbe constrastare col "sii te stesso".

Non pensare troppo. Ceni a base di panini del salamellaro e birre doppio malto?

Invitala dal salamellaro. Se non accetta probabilmente e' una che se la tira troppo e non fa per te...

se dopo due settimane ANCORA non si tromba mi indispongo parecchio :§

-avevi qualcosa da dire e sei riuscito ad affascinarla

ripeto, ti è andata bene, hai trovato una a cui piacevi veramente.... molte lo capiscono dopo diversi mesi che si sta assieme e tendono a scazzarsi se non vedono interesse da parte dell'altro.

cmq i tuoi amici li capisco, io sono cosi.... è la quarta ragazza seria che cambio in sei anni (n.d.r. sono stato mollato 3 volte su 4)

Probabilmente in quelle 2 settimane che ti poni come limite non sei riuscito a raccontarti del tutto. I difetti sono usciti alla distanza. Se avessi parlato per un mese magari i difetti non uscivano e non trombavi del tutto. Pero' magari i calli crescevano.

A me l'idea di sbagliare non piace. Perche' col senno di poi penserei che fu tempo perso.

NdG: io sono all'antica se non si fosse capito :mrgreen:

sai cos'è è? è che in quello che mi affascina raramente le ragazze riescono a vederci la bellezza, nonostante io sia una persona da prendere sempre con le pinze riesco ad entrare completamente in sintonia anche con persone completamente differenti da me se si hanno le stesse passioni, interessi e visioni di fondo [...] poi io l'ho salutata dicendo "stai in gamba!" e lei mi ha risposto alzando le sopracciglia "in gamba?" :mirror:

diciamo che in linea di massima sono queste le cose che mi fregano sempre con le ragazze

Non mi e' chiara la parte in neretto. Se si hanno passioni interessi etc in comune, perche' dici che si e' completamente differenti? Non capisco, mi sembra una contraddizione in termini. Spiega spiega.

E il "vai in gamba" e' stato semplicemente SUPERBO. Nessuno mai le ha detto cosi' in vita sua, ne sono sicuro. Chi lo sa, magari e' stato come il "riponili" che ho detto a Lara. Lei ha capito che sei diverso. Buon per te che l'hai detto subito, io dovevo pensarci prima :agree:

L'ultima frase è brutta, è MOLTO brutta :)

Per TE sono inezie, ma magari per lei sono cose importanti.

Mega quotone triplo carpiato ritornato per lo chef Tony. Bravo, da scolpire nella pietra sopra al camino!

Beh diciamo che se avressi evitato di dire quella roba li già eri a buon punto :mrgreen:

Sei gia' a buon punto. Hai gia' detto al 50% che sei una frana. Ci sono ragazze a cui le frane piacciono :agree:

Spesso il problema è proprio la "gradualità" con cui si costruiscono le varie tappe. Tra i primi post ho accennato al "kino escalation", che però nessuno ha cagato :D, ma se cercate è la base di qualsiasi approccio ed è la garanzia che le cose vadano bene, o se non devono andare almeno non ci si fa la figur di m :lol:

Leggendo sul sito "italianSeduction" mi pare di capire che prima devo provare a toccarle la mano, poi mi posso spingere al braccio, poi alla fine di tutta la scalata posso toccarle cosce e sedere. Pensa, non l'avrei mai detto. Io alla mia ragazza ho cominciato fin da subito a toccarle avidamente il sedere. Spero di aver cercato male su google, questa "kino" mi sembra solo BUON SENSO, che ognuno di noi dovrebbe avere :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Saranno cazzate PER TE. Non per me, e nemmeno per la mia meta'. Infatti la mia meta' esce con me e non con te. Il mondo e' bello perche' e' vario.

Perche' una persona puo' avere paura, lecita o non lecita, puo' aver perso un parente vicino, puo' avere una nonna moribonda in casa e non riesce a slegarsi ed a dedicarsi ad altri, puo' essere in paranoia per il lavoro, puo' essere in paranoia per l'uni, puo' avere mille mila motivi per non vivere la storia con disinvoltura. E quindi i tempi si dilatano. Poi logico, se si parla di casi-perfetti, e' un'altra cosa.

Evidentamente nel mondo c'erano 2 persone che la pensavano in modo diverso da te, AleRPM, jackSEwing, etc, e si sono incontrate :agree:

Soprattutto sull'argomento "ammmmmore" o simili, penso non si possa mai dire una frase senza metterci davanti un doveroso "secondo me".

Senza rancore, beninteso. Ma non avremo mai la prova di cosa e' giusto e cosa e' sbagliato. I conti si fanno alla fine.

Non vorrei sembrare cattivo, ma e' un discorso che mi sento fare da un lustro, da amici che inevitabilmente sono rimasti tutti single e ogni volta mi chiedono: "ma quale e' il vostro trucco?" e noi rispondiamo: "non avevamo fretta di trombare, tutto qua."

Perche' a quel punto, vorrei far notare che ci sono persone che VERAMENTE si conservano fino al matrimonio. Sono tuttti una macchina di cretini?????? Ve la sentireste mai di dirgli "stai sbagliando tutto, ricorda Lorenzo che e' morto a 40anni..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non lo quantifico, semplicemente perchè......non lo si può quantificare.

Non c'è una regola, una data di scadenza, un tabella di marcia da rispettare. Cazzo, mica stiamo parlando di produrre una Panda......

Se mi piace una ragazza, e lei accetta di uscire da sola con me....ci provo. A fare retromarcia si fa sempre in tempo. Cosa bisogna fare, che lei metta un annuncio a pagamento sui quotidiani di "siiiiii....TonyH, voglio essere la tua ragazza!!!!" :lol:

E mi ripeto, la durata di una relazione NON dipende affatto da quanto tempo ci si è messo ad andare letto assieme. Mi spiace, ma quella è una visione un po' antiquata :)

Specie considerando che lo sai solo alla fine quanto è durata una relazione.

Ergo, anzichè farsi seghe mentali (col rischio che persi nelle seghe - e non solo mentali - si perda contatto con la realtà) meglio usare le energie per rendere solida la relazione......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo sul sito "italianSeduction" mi pare di capire che prima devo provare a toccarle la mano, poi mi posso spingere al braccio, poi alla fine di tutta la scalata posso toccarle cosce e sedere. Pensa, non l'avrei mai detto. Io alla mia ragazza ho cominciato fin da subito a toccarle avidamente il sedere. Spero di aver cercato male su google, questa "kino" mi sembra solo BUON SENSO, che ognuno di noi dovrebbe avere :pen:

C'è gente fanatica che teorizza tutto in maniera quasi inquietante :lol: btw la "scalata" non è quella che puoi fare con la tua ragazza (che ce vò), ma con una che hai conosciuto in quel momento e con cui hai l'obiettivo di concludere entro la serata o quasi :lol:

E' un modo di costruire un contatto fisico con una persona sconosciuta che non è semplice come può sembrare...Inoltre offre un feedback niente male: se la risposta è positiva alle prime battute si può proseguire e così via. Va visto come un gioco ecco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve la sentireste mai di dirgli "stai sbagliando tutto, ricorda Lorenzo che e' morto a 40anni..."

Mi chiamo Lorenzo e ho proprio 43 anni. Puoi gentilmente cambiare esempio? :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiamo Lorenzo e ho proprio 43 anni. Puoi gentilmente cambiare esempio? :disp2:

Sei uno zombie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

grattata_palle.jpg

Stavo cercando un modo estremamente efficacie per esprimere il concetto, ma vedo che ci sei già riuscito in maniera mirabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine è andata abbastanza bene a parte il fatto che mi ha chiamato ieri sera all'ultimo per andarla a prendere mentre stavo caricando le castagne (gentilmente regalate da un amico) nel bagagliaio ad una 30ina di km di distanza, arrivo a casa sua più o meno in orario, mi saluta dalla finestra e non scende prima di 40 minuti, piove fa freddo e nonostante l'abbia avvertita che saremo stati in buona parte all'aperto sotto una tettoia e comunque la casa è piccola e sovraffollata non è riscaldata e sarà tutto aperto e che dovremo attraversare un pezzetto di strada sterrata si presenta in tirissimo con i tacchi alti :disp2:

il viaggio è andato davvero benone perchè avevo le caramelle gommose (che dovevo portare alla festa) ovunque in auto e ne abbiamo fatta una mezza strage e li è davvero impazzita poi abbiamo incontrato i conigli (dei quali ce n'è un'invasione) per strada e ci siamo messi a parlare dei animali, arriviamo alla festa ed ovviamente i miei amici non avevano preparato nulla per fare il fuoco sotto alla tettoia, mi sono armato di smerigliatrice angolare, un secchio di tempera in metallo ed ho fatto il braciere, ho acceso il fuoco, abbiamo pure fatto i marshmallow su quello è rimasta parecchio colpita, poi vabbè magia, bevi, parla ho scoperto che le piace non poco parlare di se è stato praticamente un monologo, un milione di risate con gli amici che non è che mi abbiano sempre fatto buona pubblicità ma la serata è globalmente bene fino all'arrivo della roulette alcolica, li ha un po' esagerato ed è stata male, molto male, le ho dato una mano in bagno perchè era davvero distrutta, alla fine l'ho riportata a casa nonostante le tante tappe intermedie per farla riprendere ... ha avuto i postumi fino a poco fa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.