Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Tipo "Questi pantaloni mi fanno il sederone?"

Io risponderei "Esiste qualcosa del genere per le tette?" però fiuto il pericolo e me la do a gambe urlando "E' un'imboscata! Via VIAA!"....

Sul dopo, Tony e Cosimo hanno dato consigli molto saggi, cui mi limito ad aggiungere un paio di corollari:

- i complimenti: non troppi ma ricordati di farli: che bel vestito, ti trovo in forma, sei carinissima oggi, complimenti per le scarpe... vanno bene anche se non lo pensi ma attenzione: non fare i complimenti per delle scarpe orrende: rischi che le rimetta.

- a relazione avviata non lesinare i "ti amo"

- potendo, le questioni risolvile subito: quando tu dici "che hai" e lei risponde "niente" insisti altrimenti la cosa te la rinfaccerà dopo 3 anni.

...

PS: Loric con Teorema ha mostrato una scorciatoia notevolissima. Sii stronzo. Se sei stronzo le donne saranno TUTTE indifferentemente ai tuoi piedi.

Purtroppo, però, stronzi si nasce, ed io non lo nacqui. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS: Loric con Teorema ha mostrato una scorciatoia notevolissima. Sii stronzo. Se sei stronzo le donne saranno TUTTE indifferentemente ai tuoi piedi.

Purtroppo, però, stronzi si nasce, ed io non lo nacqui. :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A un certo mi fa "sai, mi aspettavo fossi una persona più seria". :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dilettanti.

Sentirsi dire "Sei troppo per me, arrivi al punto di correggermi i congiuntivi" non ha prezzo :P

Che saresse anche una persona simpatica se non romperebbe le scatole di continuo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

facepalm.jpg

Oh Mio Dio...... ma qui siamo ancora all'A B C........

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda i complimenti, non sarei troppo generoso: rischi di peccare di piaggeria e non a tutte piace; li farei se veramente fossero sinceri, se c'è qualcosa che veramente ti colpisce (su di me, per es., fanno molto effetto i capelli lunghi, lisci alla "spot shampoo Pantene", e non esito a complimentarmi con la proprietaria).

Comunque non li farei mai se non veri: rischi di dimenticarti di averli fatti per qualcosa che in realtà non ti colpisce, e lei se ne avrebbe a male se, in una seconda occasione, non si sentisse apprezzata riproponendoti la stessa mise.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi sarei spinto alla correzione dei congiuntivi (avrei glissato sugli svarioni e a mai più rivederci), però se tu, per amore di lingua...italiana, l'hai fatto, chapeau!

Lo faccio spesso anche alla mia donnaccia, con grande disappunto dell'interessata.

Lei si trincera dicendo "sono appena tornata dal lavoro, sono stanca".

Io le rispondo: "E tu vorresti insegnare letteratura nei licei???????????? Si e' professori nella vita, non solo tra i banchi di scuola"

Poi lei mi manda a cagare. Regolarmente :si:

Perché la parte che prendo in riferimento è "prendi una donna, trattala male" :D

Io non lo so perché, ma funziona: molte donne vanno in cerca di colui che le tratta con sufficienza. Non tutte e non sempre, ma lo fanno. E' uno dei misteri della vita. :( Per me non ha senso, nè il comportamento di lui nè quello di lei, però evidentemente per loro sì, ed io mi limito ad accettarlo.

Il senso c'e', se si inquadra la cosa sotto un altro punto di vista.

Si cerca l'uomo che e' potenzialmente in grado di vivere da solo. Dimostra forza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.