Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi

braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

so di gay che hanno moglie e figli. gay da prima di sposarsi. vogliono una famiglia e se la fannno, ma gli piace andare con gli uomini.

a volte ,appunto, fanno domande volutamente provocatorie. a una ultra piccola minoranza di donne interessa realmente sodomizzare un uomo.

Sembrano storie vissute in prima persona :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ghei con famiglia ne conosco pure io. Purtroppo tempo addietro essere ghei non era "socialmente accettabile" :disp2: (oddio..i quadrati di testa ci sono ancora, ma va spero che pure lo smussino gli spigoli) e indirizzati dalle pressioni della famiglia e del "mondo esterno" , alla fine si facevano la famiglia.

Dei due che conosco però ci sono notevoli differenze: uno divorziato con compagno, ex moglie in ottimi rapporti e figlio grandicello, con una situazione che dopo qualche burrasca per fortuna vira decisamente al sereno, tanto che sembra una famiglia allargata da commedia americana, l'altro invece è ancora in famiglia, ma ha i suoi "giri", complice il lavoro che lo porta in sempre in giro, il figlio sa e se ne vergogna.

fine OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

a spero che pure lo smussino gli spigoli

sopratutto se lo intendi usare come descriveva prima matteo :razz:

per il resto io la penso come lui rupert-everett-20040428-1398.jpg

ma sopratutto penso che questo OT sia decisamente ai limiti del regolamento:muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ti conviene andare "pre-venuto" (ma dopo-bidet) all'appuntamento, onde evitare figure barbine alla Jason Briggs :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

diciamo con un francesismo che anche quando non sono in grado di proferire verbo hanno le mani libere e bisogna stare ben attenti a cosa fanno :no:

ci vuole rispetto da entrambe le parti, patti chiari, amicizia lunga :si:

nel senso che si sente trattata come se fosse due o tre gradini sotto agli altri perchè è l'unica "donna" e fa poco più che telefonate e tiene gli appuntamenti per le ditte esterne (comprese quelle che curano la burocrazia), le trasferte, i permessi mentre noi altri si lavora tutto il giorno su cose un po' più pratiche e sai quanto piaccia alla categoria ingegneri riempirsi la bocca di paroloni dei quali il 30% è da contratto in inglese e certi colleghi la fanno un po' troppo lunga e fanno pesare la faccenda con chi ha letteralmente la 3° media (anche se stiamo parlando di persone competenti ed esperte in quanto molto intuitive) quando questi va fuori delle proprie competenze snocciolando rotori, tensori, gradienti, divergenze, nabla, laplaciani, jacobiani e chi più ne ha più ne metta giusto per rimarcare il proprio grado, figurati cosa fanno con lei quando tarda a fare una fotocopia o il telefono squilla qualche volta di troppo perchè sta facendo altro :roll:

io so che è già insito nel mio comportamento fare un po' a gara nel chi conosce di più ed a volte tendo pure io a criticare e sminuire le cose che non mi vanno bene, è un mio difetto ma non lo faccio con cattiveria e vorrei che la cosa non venisse fuori da subito facendomi passare per arrogante e prepotente perchè non lo sono, in genere chi mi conosce sorvola la faccenda perchè sa che anche se non è piacevole da sentire lo faccio come critica costruttiva ma a prima pelle l'impressione è ben diversa e se di solito mangia qualcosa al bar spedendo poco più del buono pasto non vorrei che passasse il messaggio del bauscia, come si dice dalle mie parti, l'invitarla al ristorante a pranzo

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento