Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

E' un rapporto di fedeltà assoluta, con uno dei due che guarda con fare adorante il suo padrone, nonostante l'abbia dovuto castrare.

Ecco, si, proprio come voi due :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi attaccavo a tutte le signorine che passavano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo tu dici di essere te stesso...ma se sei te stesso così...mamma mia :mrgreen::mrgreen:. Addirittura programmare di restare a secco con lo scooter?? Questo è da KGB!! Io l'ultima donna l'avevo cotta a fuoco lento e poi ho affondato il primo limone...ehm, bacio in un posto panoramico. Da lì in poi niente indugi, con gli opportuni distinguo perchè la trattavo con i guanti, ma quando voleva pagare lei...lasciavo fare. Alla fine l'ho mollata perchè era diventata gelosa e rompiballe (non sono bello, ma piaccio)...e per i tre mesi successivi mi ha fatto lei la corte, ho ceduto e poi l'ho rimollata perchè la minestra riscaldata, nel mio caso, non ha funzionato.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in pieno quanto detto da Toniz...circa il problema di arrovellarsi troppo se portarla in una betola o al grand hotel credo siano falsi problemi, scegli qualcosa nel mezzo e offri tu, è tua ospite per dinci bacco, non puoi farla pagare!!!...il posto deve esser un posto normale, se è scarso fai la figura del tirchio, se è extra lusso quella dello sborone, insomma a 23 anni fai una cosa normale! ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

poi l'ho rimollata perchè la minestra riscaldata, nel mio caso, non ha funzionato.

el Nino

La minestra riscaldata non va mai bene...al massimo una botta e via con la vecchia minestra...ma mai pensare di recuperarla per mangiarla per il resto della vita! ;) (almeno per come la vedo io...)

@ alfa75qv : acc...il mal di testa è una cosa brutta...per fortuna te ne sei accorto relativamente presto e non hai allevato più di troppo una serpe in casa!

Link al commento
Condividi su altri Social

se non fosse troppo assurdo e non dovessi scendere nei particolari privati lo racconterei di come li ho scoperti, roba da zelig :disp:

Provo a indovinare: ha urlato il SUO nome mentre eravate in certe faccende affaccendati?

Guarda il lato positivo: le hai fatto perdere ogni freno inibitore grazie alla tua PUTENZA! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.