Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

io torno a casa, sono 14 km e 17 rotonde, di sera in auto a volte impiego quasi un ora e mezza e lo stress sale alle stelle ma a pranzo in 15 minuti d'orologio sono a casa e guido più o meno così

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

toniz io a 18 e sottolineo 18 anni avevo una rg 500 gamma sotto al sedere

big_vecchie_2t_ruggeri.jpg

e poi l'ho dovuta dare via per lo stop ai 2t euro 0 :(((

ora ho una z750 che nonostante pesi 4 volte me è sfruttabilissima anche nel lento ma con il buio (specialmente in inverno) non guido nulla con meno di 4 ruote quindi in inverno ci vado in auto a lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

io torno a casa, sono 14 km e 17 rotonde, di sera in auto a volte impiego quasi un ora e mezza e lo stress sale alle stelle ma a pranzo in 15 minuti d'orologio sono a casa

Porca miseria non avevo nemmeno lontanamente immaginato... io non pranzo a casa da un decennio ormai..

Allora si', ti tocca pranzare in giro :D

Resto dell'idea di non fare roba troppo seria. Da me c'e' pieno di localini onestissimi con menu per lavoratori dove con 10 euri te la cavi.

In modo, come dicevo prima, che se non e' un salasso possa diventare una situazione ripetibile.

ora ho una z750 che nonostante pesi 4 volte me è sfruttabilissima anche nel lento ma con il buio (specialmente in inverno) non guido nulla con meno di 4 ruote quindi in inverno ci vado in auto a lavoro

Dall'alto dei miei 50km giornalieri in Ovetto non posso che confermare. Girare in moto/scooter dopo il tramonto e' una tragedia.

Finche' sono nella civilta' e ci sono i lampioni vado tranquillo.

Gli ultimi kilometri prima di casa in pratica li faccio a memoria perchè i fari sono inutili... chissa' se si possono mettere gli xenon allo sputer :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

toniz io a 18 e sottolineo 18 anni avevo una rg 500 gamma sotto al sedere

e poi l'ho dovuta dare via per lo stop ai 2t euro 0 :(((

ora ho una z750 che nonostante pesi 4 volte me è sfruttabilissima anche nel lento ma con il buio (specialmente in inverno) non guido nulla con meno di 4 ruote quindi in inverno ci vado in auto a lavoro

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq allora se pranzo deve essere devono essere ovvie 2-3 cosette imho,

1) chiedi a lei se le va di andare a pranzo assieme, nel senso proprio di chiederle se le va e non prendertela se ti dice di no, potrebbe essere per mille motivi... (vedi dopo)

:agree:

2) informarsi ASSOLUTAMENTE dove pranzano di solito i tuoi colleghi e andare ALTROVE, anche a costo di andare in un postaccio... non ti interessa mangiare, ti interessa lei... e visto che mi pare che non venga trattata benissimo in ufficio (se ho capito bene) non credo che vorrà essere presa in giro perche' esce con te (nel senso che visto che molti hanno fatto i provoloni ma pare non averli cagati molto, invece con te ci e' uscita... se poi questi sono un po' pettegoli... e capita sempre, ovviamente poi le faranno le battutine in ufficio, cosa che non credo le vada a genio...)

:pen: occhio pero'. Io per primo, fedelissimo e vogliosissimo della mia signora, provoloneggio in ogni dove: dalla benzinaia, alla collega, e soprattutto con le cassiere colleghe nella cassa accanto a quella dove c'e' la mia meta' :§ lo faccio per tenermi in allenamento, e per sviluppare il mio charme.

Quindi, ok, tutti le ronzano intorno, ma forse provoloneggiano proprio perche' possono permettersi di prendere pali perche' a loro non frega nulla.

Spero si sia capito, scusassero ma sono stanco e sono reduce da una cena :mrgreen:

3) sii pronto a farlo ancora... e spesso, perche' se lei gradisce la cosa, potrebbe diventare un bel momento della giornata e non e' che poi la puoi scaricare ;)

Come suggerivo sopra, quindi occhio al portafogli! Poi logico, se la prima volta paghi tu, la prossima volta paga lei. Lo percepisce anche lei lo stipendio, no? La nostra segretaria prende piu' di noi ingegneri, se da te e' lo stesso.. ;)

ps: ma che m*nchia e' successo coi messaggi cancellati? boh :pen:

Erano messaggi non inerenti al tema della discussione. Con mio disappunto, l'OT e' partito senza volerlo da un mio internvento :(((

PS: braccobaldo, ma anche dal vivo parli senza punteggiatura? :mrgreen::§

Ogni tanto almeno con lei qualche virgola, punto e punto e virgola usali, prendi fiato :agree:

E non dire "a 18 anni e sottolineo 18". Per te sara' un vanto, non ne dubito, ma pare che te la tiri... :roll:

Io a 18 anni e sottolineo 18 avevo una Panda 750cc FIRE :lol:

In gamba, ingegnere!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: occhio pero'. Io per primo, fedelissimo e vogliosissimo della mia signora, provoloneggio in ogni dove: dalla benzinaia, alla collega, e soprattutto con le cassiere colleghe nella cassa accanto a quella dove c'e' la mia meta' :§ lo faccio per tenermi in allenamento, e per sviluppare il mio charme.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In pausa pranzo ho riletto alcuni messaggi perche' volevo rispondere a Toniz.

Spulciando in giro braccobaldo dice che in PIZZERIA partono VENTI EURO A TESTA.

Ma che pizze fanno dalle tue parti??? Invece delle scaglie di parmigiano mettono le scaglie d'oro???

1 pizza 5 euri, 6 euri se farcita. Birra 3 euri, coperto e caffe', massimo massimo 12 a testa, non 20... si vede che siete nella ricca Brianza :si:

Chiusa la curiosa parentesi della pizza all'oro brianzola.. rispondo a toniz.

Io a 18 anni avevo il Booster Spirit 50cc :agree: l'Ovetto e' un altro pianeta, ma è arrivato di recente.

Venendo a bracco, tu dici "sulle 2 ruote ci sa stare" ma perche' tu lo conosci ed hai interpretato in un certo modo il suo post. Guarda cosa succede se non lo conosci bene

Braccobaldo dice

toniz io a 18 e sottolineo 18 anni avevo una rg 500 gamma sotto al sedere

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.