Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Venendo a bracco, tu dici "sulle 2 ruote ci sa stare" ma perche' tu lo conosci ed hai interpretato in un certo modo il suo post. Guarda cosa succede se non lo conosci bene

Braccobaldo dice

quote_icon.png Originariamente Scritto da braccobaldo viewpost-right.png

toniz io a 18 e sottolineo 18 anni avevo una rg 500 gamma sotto al sedere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

novità? :ammic:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si ho scoperto che l'mx5, le dunlop fast response e la neve non vanno proprio a braccetto :mrgreen:

no bhe scherzi a parte abbiamo parlato lungamente al telefono di Christopher McCandless aka Alex Supertramp perchè ho appena finito di leggere il libro di Krakauer anche se ci sono stati parecchi punti in disaccordo ma con toni civili

cuttone...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il pc che fa le bizze, ha chiuso FireFox due volte, e per due volte ho scritto un malloppone cosi'.

Domani provo a scrivere, ma sappi che quando dici che e' impossibile spiegare hai ragione a meta'.

La mia morosa capisce un decimo delle cose che le dico, ma mi ascolta con sguardo perso. Perche' dice che quando le parlo dei miei interessi lo faccio con un entusiasmo tale da emozionarla.

Io quando ti leggo mi emoziono, anche se di motori come avrei notato sono molto poco preparato. Ma mi trasmetti qualcosa. Non vedo perche' sia impossibile trasmettere la PASSIONE, e non la tecnica, a chi di queste cose' e' avulso.

PS: prima che ti fai congetture sui tuoi scarichi, NON mi sto innamorando di te :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: prima che ti fai congetture sui tuoi scarichi, NON mi sto innamorando di te :P

se non dovesse andare in porto posso sempre seguire le massime del buon Homer

Ma mi trasmetti qualcosa. Non vedo perche' sia impossibile trasmettere la PASSIONE

è che le emozioni o le provi sulla tua pelle oppure proprio non le puoi nemmeno immaginare, è un po' come voler descrivere una canzone senza averla mai sentita, puoi essere bravo quanto vuoi a leggere il pentagramma ma non è la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

è che le emozioni o le provi sulla tua pelle oppure proprio non le puoi nemmeno immaginare, è un po' come voler descrivere una canzone senza averla mai sentita, puoi essere bravo quanto vuoi a leggere il pentagramma ma non è la stessa cosa

Ma non ci credo, porca miseria.

Vuoi farmi credere che se io fossi stato accanto a te mentre sistemavi la 500 2t, facendoti un mazzo cosi', faticando, sporcandoti le mani, etc, non avrei fatto una piega? Dai, non diciamo eresie.

Solo gli insensibili possono non notare la PASSIONE VERA.

Vedi? Ricadi nel difetto solito, dove sembre che esisti solo tu e solo tu puoi capire certe cose :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.