Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Ma non centra un ozzac nel discorso, ihmo. E poi io non riesco a prendere a modello gente morta giovane. Io voglio tanti bambini, una Multipla e poi diventare un nonno saggio.

Comunque, estremizzando il concetto...

Se e' vero che c'e' sintonia solo con persone con interessi comuni, vuoi dirmi che tutte le coppie che ci sono al mondo sono fatte da persone con gli stessi interessi? Non penso proprio. Vabbe' che sono un caso patologico, ma io sono quasi ingegnere, ma mia signora e' quasi letterata.

Non potremmo essere piu' distanti.

Ma il bello e' raccontarsi vicendevolmente le proprie passioni, i propri interessi, in una parola, COMPLETARSI.

A leggerti pare che parti sconfitto in partenza.

Non ci siamo proprio :no:

Perche' cosi' va a finire che se uscite insieme o trombate subito, per la felicita' di Jack che tra qualche giorno si indispone, o fate tutta la sera a non raccontarvi nulla, e la cosa muore li'.

Scusa se ti faccio due palle cosi', ma ti ho preso in simpatia. Io ero e sono una frana con le donne, ma col tempo ho imparato che ogni cotta era un'immensa risorsa. Ogni volta ero di fronte a difficolta' nuove, e ogni volta mi buttavo giu'.

Non ho mai combinato niente rincorrendo le ragazze, ma ogni volta ho dovuto tirare fuori qualcosa di piu' da me, ho dovuto diventare migliore.

Quella che ti si sta ponendo di fronte ora e' una grande grande grande occasione, non lasciartela sfuggire.

Nel primo messaggio della discussione hai scritto di essere rimasto "folgorato".

Dopo tutti ti hanno scritto "Sii te stesso"

Tu dici "Sembro arrogante, penso che certe cose non riusciro' mai a spiegarle, ma capisco questo mio difetto".

Fai tu due conti. Se non e' questa l'occasione e lo stimolo giusto per correggere quelli che tu hai individuato essere i tuoi difetti, quale e' allora?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non centra un ozzac nel discorso, ihmo. E poi io non riesco a prendere a modello gente morta giovane. Io voglio tanti bambini, una Multipla e poi diventare un nonno saggio.

Comunque, estremizzando il concetto...

Se e' vero che c'e' sintonia solo con persone con interessi comuni, vuoi dirmi che tutte le coppie che ci sono al mondo sono fatte da persone con gli stessi interessi? Non penso proprio. Vabbe' che sono un caso patologico, ma io sono quasi ingegnere, ma mia signora e' quasi letterata.

Non potremmo essere piu' distanti.

Ma il bello e' raccontarsi vicendevolmente le proprie passioni, i propri interessi, in una parola, COMPLETARSI.

A leggerti pare che parti sconfitto in partenza.

Non ci siamo proprio :no:

Perche' cosi' va a finire che se uscite insieme o trombate subito, per la felicita' di Jack che tra qualche giorno si indispone, o fate tutta la sera a non raccontarvi nulla, e la cosa muore li'.

Scusa se ti faccio due palle cosi', ma ti ho preso in simpatia. Io ero e sono una frana con le donne, ma col tempo ho imparato che ogni cotta era un'immensa risorsa. Ogni volta ero di fronte a difficolta' nuove, e ogni volta mi buttavo giu'.

Non ho mai combinato niente rincorrendo le ragazze, ma ogni volta ho dovuto tirare fuori qualcosa di piu' da me, ho dovuto diventare migliore.

Quella che ti si sta ponendo di fronte ora e' una grande grande grande occasione, non lasciartela sfuggire.

Nel primo messaggio della discussione hai scritto di essere rimasto "folgorato".

Dopo tutti ti hanno scritto "Sii te stesso"

Tu dici "Sembro arrogante, penso che certe cose non riusciro' mai a spiegarle, ma capisco questo mio difetto".

Fai tu due conti. Se non e' questa l'occasione e lo stimolo giusto per correggere quelli che tu hai individuato essere i tuoi difetti, quale e' allora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete appena letto l'incipit di "50 sfumature di Gimmo" in tutte le librerie, le edicole e, a dispense, sul Forum di Autopareri.com.

PS: era per fare un po' umorismo...non me ne vogliate :timido:

:idol: " le gggenti" vogliono sapere anche quando sarà a firmare gli autografi in libreria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che ti si sta ponendo di fronte ora e' una grande grande grande occasione, non lasciartela sfuggire.

Nel primo messaggio della discussione hai scritto di essere rimasto "folgorato".

Dopo tutti ti hanno scritto "Sii te stesso"

Tu dici "Sembro arrogante, penso che certe cose non riusciro' mai a spiegarle, ma capisco questo mio difetto".

Fai tu due conti. Se non e' questa l'occasione e lo stimolo giusto per correggere quelli che tu hai individuato essere i tuoi difetti, quale e' allora?

non è che sia prettamente facile da farsi, certi atteggiamenti mi escono naturali e del tutto involontariamente e sai che con le ragazze quando metti una parola fuori posto succede una tragedia

eh ma infatti...Bracco ci fai un report preciso? Come procede?

procede a spizzichi e bocconi, faccio un passo avanti e mi pare di farne due indietro, sto facendo delle ottime basi per una prolungata amicizia :(

riassumendo l'ho invitata ad uscire due sabati fa, in settimana ha avuto le mestruazioni ed era imbacuccata alla scrivania poi è arrivato il ponte e sono andato in montagna a fare qualche lavoretto in casa ed a svuotare gli impianti idraulici perchè ha già iniziato a nevicare quindi tante belle chiacchiere ma si conclude poco però ad esempio oggi nella pausa pranzo sono andato al canile di Monza perchè purtroppo poco più di un mese fa è morto il mio cane e sto cercando un degno sostituto fra qualcuno che ne ha bisogno e nel farle vedere le foto si è messa a parlare come si fa ai cuccioli ed ai neonati :disp:e le ho detto che domani sarei andato durante la pausa pranzo a vedere questo frugoletto con i suoi 5 fratelli/sorelle

caruso.jpg

che però si trova a mezz'ora di strada ed ha deciso di accompagnarmi e visto che devo passare per forza di cose a casa perchè è sulla strada le ho proposto di mangiare un boccone da me solo che il tempo è abbastanza risicato e probabilmente mangeremo solo un boccone al volo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.