Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

bracco, per la gioia dei lettori proseguo regalandovi stralci del mio libro :mrgreen:

Prima di tutto: domani e' il quattordicesimo giorno! Bisogna trombare :si: se no vuol dire che non e' destino :no:

Se domani non si tromba allora vuol dire che

1 - tu non sei interessante

2 - lei non e' interessante

3 - tu hai occhi solo per motori 2t e smerigliatrici e sei un caso perso

4 - lei ha occhi solo per cani abbandonati

5 - tu le fai schifo

6 - lei tromba gia' con JackSEWing

Scegli tu quale dei punti sopra citati dipinge meglio la situazione. Volendo puoi prenderli tutti insieme :P

Questa e' la versione comune del mondo, eh, non la mia, ne' quella di Confucio, mio caro amico nonche' mentore.

Venendo a noi

non è che sia prettamente facile da farsi, certi atteggiamenti mi escono naturali e del tutto involontariamente e sai che con le ragazze quando metti una parola fuori posto succede una tragedia

Dici cose del tutto lecite e naturali. Uno non puo' pretendere di cambiare dalla sera alla mattina. Io per primo sono pieno di difetti le cui conseguenze paga la mia signora, che pian piano sto cercando si smussare perche' penso di poter diventare una persona migliore lavorando su quegli aspetti.

Ma è un lavoro lungo.. un po' come sistemare una moto 250 2t partendo da zero.

Come dice Confucio

Se per aggiustare la Gamma hai dovuto impararti l'inglese e recuperare materiale in ogni dove, non puoi pretendere di conquistare una donna senza faticare. Donne e motori, gioie e dolori.

Gia' solo il fatto che tu dica "se metti una parola fuori posto e' una tragedia" denota che l'atteggiamento da sconfitto in partenza di ieri non e' molto migliorato. In questi 2 giorni non ci sono stati grossi miglioramenti :no:

Come hanno detto altri prima di me, cosa passa nel cervelle degli esseri umani femminili non lo potremo mai sapere. Pace, non stiamo a diventare pazzi per niente, che la vita e' gia' abbastanza complicata di suo.

Pero' e' anche vero che possiamo lavorare per essere nella condizione migliore di affrontare la femmina di uomo.

Possiamo imparare a dosare le parole, a dosare i tempi, e a pensare velocemente prima di parlare. A non giocarci male le prime carte.

Tutto sta li'.

Soprattutto nei primi tempi, ci si gioca gran parte della credibilita', soprattutto se ci si presenta alla propria signora con la canotta e i capelli in piedi. Magari dopo essersi scolati una bottiglia di vodka in giro con gli amici.

E a quel punto

- ti arrendi, e pazienza, ci si illude che il mare sia pieno di pesci (ma solo uno e' quello giusto)

- si rimane a secco davanti a casa di lei facendosi offrire un the', e cercando di far capire che proprio coglioni non siamo

Siccome ora arriva l'inverno, e non ti conviene restare a secco con la moto in mezzo allo smog dell'interland che poi fai davvero come il Magnifico per via delle polveri sottili, non fare cavolate ora.

Sai che sei impulsivo, lo so anche io. Se parli come scrivi sei uno che non pensa due volte a quello che dice: lo si nota perche' manca la punteggiatura, non vai a capo, non usi le parentesi. E se sopra mi dici "con le ragazze la tragedia e' sempre dietro l'angolo" devi pensare da ingegnere

- lei e' davvero una che non riesce a decodificare?*

- io sono davvero uno che non riesce a codificare?

Tu puoi metterci del tuo, e vedrai che se tieni a lei ti verra' automatico, per il semplice fatto che vorrai meritartela. Se no, come si diceva all'inizio di tutto, tanto valeva andare a donnine (in Viale Abruzzi c'erano di quelle faighe spaziali se ti piacciono le more).

E meritarsi una compagna non vuol dire offrire pranzi, cene, fare regali e cazzete varie. Anche il piu' buzzurro dei buzzurri sarebbe capace.

Meritarsi una persona è far capire che noi siamo quello che lei cerca.

La persona fidata a cui raccontare quelle che tu indicavi come "inezie" ma che tanto le fanno soffrire.

La persona che quando si scassa la marmitta sotto al diluvio mantiene la calma e sistema come puo' la situazione, mentre lei e' nel panico.

La persona che quando lei non ha i guanti per lo scooter si prende il freddo cosmico perche' per lei darebbe tutto.

Vedrai che le occasioni si presenteranno, sta a te coglierle.

E se sentirai che correrai il rischio di diventarle amico, soffrendo ogni volta che vi vedrete, sii onesto con te e con lei.

Sperando che non sia il tuo caso, dille chiaramente: "Senti, a me piaci. O si produce o mi rimetto la canotta e le mutande fosforescenti e torno a fare il puttaniere".

Poi sparisci (ma non fare il putteniere sul serio che il mondo e' piccolo e le voci corrono).

Se lei tornera' sara' perche' in tutto quel tempo con te vicino non si era accorta quanto tu fossi importante per lei.

Se non torna, fanculo.

*dici che e' "matura". A me quell'aggettivo mette i brividi, non si capisce mai cosa indichi. Ma probabilmente lei e' una persona intelligente. E il fatto che faccia la segretaria non centra nulla con l'intelligenza che intendo io, probabilmente capisci cosa intendo.

Modificato da TurboGimmo
nascosta riga segreta

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meritarsi una persona è far capire che noi siamo quello che lei cerca.

La persona fidata a cui raccontare quelle che tu indicavi come "inezie" ma che tanto le fanno soffrire.

La persona che quando si scassa la marmitta sotto al diluvio mantiene la calma e sistema come puo' la situazione, mentre lei e' nel panico.

La persona che quando lei non ha i guanti per lo scooter si prende il freddo cosmico perche' per lei darebbe tutto.

Vedrai che le occasioni si presenteranno, sta a te coglierle.

E se sentirai che correrai il rischio di diventarle amico, soffrendo ogni volta che vi vedrete, sii onesto con te e con lei.

Sperando che non sia il tuo caso, dille chiaramente: "Senti, a me piaci. O si produce o mi rimetto la canotta e le mutande fosforescenti e torno a fare il puttaniere".

Poi sparisci (ma non fare il putteniere sul serio che il mondo e' piccolo e le voci corrono).

Se lei tornera' sara' perche' in tutto quel tempo con te vicino non si era accorta quanto tu fossi importante per lei.

e non torna, fanculo.

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma mi pare arrivato il momento di stringere...vedi come va il pranzo+canile e cerca di approfittarne per invitarla nel weekend. E' ora di sferrare l'attacco decisivo! 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, visto che lui è cotto a puntino, ma lei? Va appurato al più presto se si hanno possibilità oggettive perché ti ha dato un bacio nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca.

Idealizzarla e aspettare, aspettare, aspettare si diventa come leopardi con Silvia, o Dante con Beatrice....

Ok, in caso di rifiuto si può raffreddare di molto il rapporto, ma uscire con una persona dietro cui muori che non ti ricambia è uno strazio per l'anima....

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò tardo io ma non capisco...

'sta benedetta ragazza:

- ti ha sorriso e buttato l'amo

- ti ha detto, apprezzando, che sei l'unico che non faceva il provolone

- è uscita con te mettendosi tutta carina per andare ad una grigliata

- pranza con te da sola e non in compagnia degli altri

- esce con te la sera

- viene con te al canile sacrificando la pausa pranzo

- mi son perso il bacio a fior di labbra...

ma vuoi pure che ti salti addosso? un passo che è uno lo dovrai pur fare, prenditela, per me è li che non aspetta altro. io neanche le direi che mi piace, anche un bambino capirebbe che VI PIACETE. baciala e basta, abbracciala, stringila... forse sarà facilissimo appena preso il cuccioletto, se proprio sei timido butta una battuta tipo "questo è il NOSTRO cagnolino..." ma per me non puoi restarci amico

Link al commento
Condividi su altri Social

...prima che si stufi, forse.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò tardo io ma non capisco...

'sta benedetta ragazza:

- ti ha sorriso e buttato l'amo

- ti ha detto, apprezzando, che sei l'unico che non faceva il provolone

- è uscita con te mettendosi tutta carina per andare ad una grigliata

- pranza con te da sola e non in compagnia degli altri

- esce con te la sera

- viene con te al canile sacrificando la pausa pranzo

- mi son perso il bacio a fior di labbra...

ma vuoi pure che ti salti addosso? un passo che è uno lo dovrai pur fare, prenditela, per me è li che non aspetta altro. io neanche le direi che mi piace, anche un bambino capirebbe che VI PIACETE. baciala e basta, abbracciala, stringila... forse sarà facilissimo appena preso il cuccioletto, se proprio sei timido butta una battuta tipo "questo è il NOSTRO cagnolino..." ma per me non puoi restarci amico

per la serie "sfuttare i punti deboli" :lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, com'è andata col cagnolino?

è come sfondare una porta aperta no? se solo fa un cenno al "nostro" è impossibile non capire che è fatta

una mia amica di recente è uscita con uno che le piaceva ma lui non faceva una mossa. lei non è che non gli abbia fatto capire di essere interessata ma lui niente... alla fine lei si è stancata e lo ha cancellato dalla sua vita

la sue parole raccontandoci che non ci sarebbe uscita più fono state circa "io non dico che mi deve sbattere sul cofano della macchina, ma ca220...!"

non fare questa fine, ti prego...

Modificato da effe77
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.